La proposta di matrimonio davanti a Papa Francesco: fede, romanticismo e follia (VIDEO)


Ormai si vede davvero di tutto in giro per quello che riguarda le proposte di matrimonio: si chiede amore eterno in tv, nelle dirette, nei concerti, durante gli eventi sportivi. Tra le notizie più clamorose c’è stata la proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni durante un concerto in diretta tv; e poi ancora non avrete sicuramente dimenticato quella di un’ atleta cinese alle Olimpiadi…Insomma succede davvero di tutto ma la proposta di matrimonio di cui vi stiamo per parlare oggi è forse la più particolare, originale e bizzarra ma allo stesso tempo romantica e intrisa di fede, degli ultimi tempi. La proposta di matrimonio infatti è stata fatta davanti a Papa Francesco! Chissà che cosa avrà pensato il pontefice vedendo il giovane inginocchiarsi di fronte a lui. Generalmente lo si fa per baciare il suo anello, in segno di devozione ma in questo caso, l’anello ce lo aveva il fidanzato in tasca e lo ha tirato fuori sotto lo sguardo incredulo della sua fidanzata che non si aspettava di certo di ricevere una proposta di matrimonio simile. Sicuramente l’emozione era già tantissima per l’incontro con Papa Francesco, immaginate poi di vedere il proprio fidanzato in ginocchio davanti al pontefice con un anello in mano…

Dario Ramirez ha sorpreso tutti. Nessuno dei presenti immaginava un epilogo del genere al termine di una riunione protocollare dedicata ad una ottantina di parlamentari dell’International Catholic Legislators Network organizzata dal cardinale di Vienna, Schoenborn e da David Alton, membro della Camera dei Lord, i quali, dalle foto scattate dal fotografo dell’Osservatore Romano sono stati immortalati con espressioni sbalordite per l’insolita scenetta. Maryangel ha subito accettato la proposta con le lacrime agli occhi, e il Papa li ha benedetti tutto felice. Il silenzio e l’emozione di questo momento è stato spezzato solo da un lungo applauso. Non capita spesso di sentire qualcosa del genere in aula durante l’udienza ma si sa, questa è una occasione davvero unica! 

Il video ci mostra il magico momento di questa speciale proposta di matrimonio. Per fortuna la futura sposa ha accettato!


Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close