News dal mondo

Il comico Marco Della Noce dal palco di Zelig allo sfratto: dorme in macchina

Il comico Marco Della Noce dal palco di Zelig allo sfratto: dorme in macchina. Le ultime news


Sono storie molto difficili da raccontare quelle che riguardano persone che si vedono costrette a dormire in macchina a causa di problemi economici. Sono storie che riguardano diverse famiglie italiane. Oggi sulle prime pagine dei giornali c’è la storia di Marco della Noce, un noto comico di Zeling che certamente ricorderete per le sue apparizioni durante le fortunate stagioni dello spettacolo condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Gli anni di Zelig per Della Noce sono stati anni di grande successo oggi però la sua vita è cambiata e racconta ai giornalisti di come combatte con i debiti e con i problemi dovuti alla separazione. Non potendosi permettere altro, oggi dorme in macchina.

Ricorderete sicuramente il grande successo di Oriano Ferrari, oggi però nella vita di Marco non c’è più la risata, anzi. Oggi, scrive il “Giorno”, per lui ci sono lo sfratto dall’abitazione di Lissone, la partita Iva pignorata per pagare gli alimenti alla ex, la richiesta d’aiuto ai servizi sociali. A proposito di questo Marco commenta così la sua situazione: Mai avrei pensato – dice – che, dopo trentacinque anni trascorsi a far ridere, mi sarei trovato a piangere per una situazione che non auguro a nessuno”.

La confessione di Marco della Noce che spiega come è arrivato a questo punto: “Stavo girando una scena con Massimo Boldi – ha raccontato – quando mi hanno detto del pignoramento della partita Iva. Un provvedimento che ha quasi azzerato la mia visibilità professionale. Le tv e le agenzie mi hanno chiuso la porta in faccia, così come molti colleghi che hanno preferito ignorarmi“.

Il comico quindi non può più neanche lavorare per cui al momento non ha nè i soldi da dare alla sua ex moglie nè quelli che gli permetterebbero una vita dignitosa. Il comico racconta di essere in cura al Niguarda. E’ caduto infatti in uno stadio di profonda depressione. In questa brutta storia c’è solo una cosa positiva: i suoi tre figli ai quali vuole moltissimo bene e che sono la sua sola ragione di vita. In attesa di sapere quelle che saranno le decisioni dei giudici, ha infatti presentato ricorso contro la sua ex moglie, oggi dorme in macchina. La sua è una storia triste come molte storie che purtroppo tanti italiani vivono in questo periodo così complicato. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.