News dal mondo

Whatsapp non funziona: #whatsapp down tormentone sui social, che succede?

Whatsapp non funziona: #whatsapp down tormentone sui social, che succede? Le ultime news del 3 novembre 2017


Il 3 novembre 2017 ci sono di nuovo dei problemi per il servizio di messaggistica. Whatsapp non funziona e, come spesso accade in questi casi, le lamentele degli utenti arrivano sugli altri social dove spopola l’hashtag  #whastappdown. Siamo sempre più dipendenti da questi nuovi sistemi di comunicazione e non accettiamo di buon grado che ci siano questo tipo di problemi ma non si può davvero fare molto se non aspettare che il sistema torni a funzionare grazie all’intervento di chi cercherò di risolvere il down. 


WHATSAPP NON FUNZIONA IN TUTTO IL MONDO: WHATSAPP DOWN IL 3 NOVEMBRE 2017

Perchè Whastapp non funziona? Per il momento non è arrivata nessuna novità e nessuna comunicazione ufficiale ma possiamo dirvi che il sistema di messaggistica continua a non funzionare e non solo in Italia. Se dovete mandare i vostri messaggi affidatevi ai social, alle mail o fate una telefonata. In questo momento infatti in tutto il mondo non è possibile mandare messaggi tramite Whatsapp, non si possono fare video chiamate.

Il servizio è down in varie parti del mondo, e negli ultimi minuti il sito outage.report indica quasi 4000 report di problemi riscontrati da utenti in varie parti del mondo. WhatsApp è down in Italia, Spagna, Regno Unito, almeno in base alle segnalazioni apparse sul sito, ed anche in India, e diversi paesi asiatici.

Non mancano sui social i commenti ironici in merito ai problemi che oggi ha Whatsappp. Gli utenti cercano di capire cosa sia successo ma per il momento non ci sono comunicazioni ufficiali che spieghino per quale motivo l’app di Messaggistica istantanea abbia smesso di funzionare. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.