Melania Trump presenta le meravigliose decorazioni in di Natale della Casa Bianca (Foto)


Per il Natale 2017, il primo di Melania Trump alla Casa Bianca, la first lady ha presentato le meravigliose decorazioni partecipando anche a un progetto di arti e mestieri con i bambini e gli studenti della Joint Base Andrew (foto). La bellissima moglie di Trump ha indossato per l’occasione un abito bianco, una scelta particolare perché la faceva sembrare un angelo; certo in stile con le sfarzose decorazioni nella varie sale della White House. Tutto addobbato a festa e Melania per i decori ha scelto il tema “Tradizioni onorate dal tempo”. Tutto progettato dalla stessa Melania Trump per rispettare i 200 anni di tradizioni natalizie alla Casa Bianca. Nelle varie sale della residenza del presidente degli Stati Uniti ha mostrato ai bambini come creare degli addobbi semplici, ma in ogni angolo le decorazioni natalizie della Casa Bianca sono da mozzare il fiato. Melania Trump bellissima nel suo look bianco, da sogno ogni foto; dall’albero enorme decorato con palle e nastri oro e blu alle decorazioni natalizie sui caminetti.

Un arco formato da alberi bianchi accoglie tutti per il Natale, poi sono tantissimi gli alberi, tutti decorati in modo diverso in base ai colori e allo stile della sala che li ospita.

Un bellissimo Natale 2017 shabby chic, elegante e romantico, per stupire tutti gli ospiti

Il verde, il rosso, il bianco, solo lui o tanto oro. Meravigliosi gli alberi di Natale innevati tra cui si vedono danzare dei ballerini. Non sentiamo la musica ma la immaginiamo ; tutto così perfetto ma sarà anche reale? La first lady americana è dolcissima con i ragazzini ospitati per il progetto alla Casa Bianca. Vedremo di certo in seguito gli outfit che la moglie di Trump sceglierà per le feste di Natale, per le varie occasioni. Non mancheranno per lei le critiche ma così bella ed elegante non può che generare invidia, anche a Natale.


Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close