News dal mondo

Melania Trump presenta le meravigliose decorazioni in di Natale della Casa Bianca (Foto)

Melania Trump mostra le decorazioni natalizie che addobbano la Casa Bianca (foto)


Per il Natale 2017, il primo di Melania Trump alla Casa Bianca, la first lady ha presentato le meravigliose decorazioni partecipando anche a un progetto di arti e mestieri con i bambini e gli studenti della Joint Base Andrew (foto). La bellissima moglie di Trump ha indossato per l’occasione un abito bianco, una scelta particolare perché la faceva sembrare un angelo; certo in stile con le sfarzose decorazioni nella varie sale della White House. Tutto addobbato a festa e Melania per i decori ha scelto il tema “Tradizioni onorate dal tempo”. Tutto progettato dalla stessa Melania Trump per rispettare i 200 anni di tradizioni natalizie alla Casa Bianca. Nelle varie sale della residenza del presidente degli Stati Uniti ha mostrato ai bambini come creare degli addobbi semplici, ma in ogni angolo le decorazioni natalizie della Casa Bianca sono da mozzare il fiato. Melania Trump bellissima nel suo look bianco, da sogno ogni foto; dall’albero enorme decorato con palle e nastri oro e blu alle decorazioni natalizie sui caminetti.

Un arco formato da alberi bianchi accoglie tutti per il Natale, poi sono tantissimi gli alberi, tutti decorati in modo diverso in base ai colori e allo stile della sala che li ospita.

Un bellissimo Natale 2017 shabby chic, elegante e romantico, per stupire tutti gli ospiti

Il verde, il rosso, il bianco, solo lui o tanto oro. Meravigliosi gli alberi di Natale innevati tra cui si vedono danzare dei ballerini. Non sentiamo la musica ma la immaginiamo ; tutto così perfetto ma sarà anche reale? La first lady americana è dolcissima con i ragazzini ospitati per il progetto alla Casa Bianca. Vedremo di certo in seguito gli outfit che la moglie di Trump sceglierà per le feste di Natale, per le varie occasioni. Non mancheranno per lei le critiche ma così bella ed elegante non può che generare invidia, anche a Natale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.