News dal mondo

Tim, Vodafone, Tre e Wind promozioni dicembre 2017: le nuove offerte

Tim, Vodafone, Tre e Wind lanciano le loro promozioni dicembre 2017, sfidandosi tra loro per mantenere i loro clienti e per conquistarne di nuovi. Ecco quali sono le migliori offerte

offerte dicembre 2017 tim, vodafone, tre e wind


Arrivano le promozioni Tim Vodafone Tre e Wind per dicembre 2017. Dopo il Black Friday e il Cyber Monday, si torna a parlare di promozioni. Questa volta a lanciare offerte ci hanno pensato le aziende telefoniche, per le linee ricaricabili. Dunque, con l’arrivo delle festività natalizie sarà possibile usufruire di nuove vantaggioso offerte. Le ultime notizie rivelano che le tre note imprese, si sfideranno tra loro proprio per mantenere i propri clienti e per catturarne altri.

TIM, VODAFONE, TRE E WIND OFFERTE DICEMBRE 2017 ULTIME NOTIZIE: LE PROMOZIONI DELLE QUATTRO AZIENDE TELEFONICHE

Dicembre 2017, nuove offerte Tim, Vodafone, Tre e Wind. Le tre aziende telefoniche più utilizzate in Italia hanno scelto di sfidarsi a suon di promozioni, proprio per catturare l’attenzione di nuovi e vecchi clienti. Con l’arrivo del Natale, arrivano grandi sorprese per gli italiani, che da sempre si affidano alla Tim, Vodafone, Tre e Wind. Anche l’anno passato, le aziende avevano puntato sul periodo natalizio. Ora vediamo insieme le offerte più interessanti dicembre 2017, tenendo conto anche del fatto che ne usciranno altre nuove con la vicinanza del Natale.

Le offerte Tim dicembre 2017 riguardano Tim Special, che rappresenta piano di Voce, Medium, Large e Unlimited. La prima ha una promozione di 9,90 euro al mese per 500 minuti. Questi possono diventare mille se deciderete di addebitare i costi su una carta di credito o su un conto corrente. Per quanto riguarda la Medium, parliamo di 14,90 euro mensili: 400 minuti, 2 Gb di internet e 1 turbo giga day, ovvero un giorno, ogni 28, sarà possibile navigare ad una super velocità. La Special Unlimited offre, a 34,90 euro al mese, minuti illimitati verso tutti, 8 Giga di internet e 1 Giga di Turbogiga, sempre ogni 28 giorni.

La Vodafone, invece, offre come piani la Smart, la Pro e la Red. La Smart offre, a 12 euro mensili, 500 minuti, 100 sms e 2 Gb di internet. La Pro, al costo di 20 euro ogni 28 giorni, presenta 1000 minuti, 1000 sms e 5Gb di internet. La Red, al prezzo di 35 euro mensili, offre minuti illimitati, 1000 minuti di chiamate verso l’estero, sms illimitati e 10 Gb di internet.

La Tre offre All In: Start, Prime Special e Master Special. La Start, con 10 euro, consente l’uso di 500 minuti, 500 sms e 5 Gb di internet. La Prime Special, con 10 euro mensili, offre 1000 minuti, 1000 sms, 10 Gb di internet e 3 mesi di Netflix gratis. La Master Special offre, al costo di 20 euero al mese, minuti illimitati e 30 Gb di internet.

La Wind a dicembre 2017 promuove solo la All Inclusive Unlimited al costo di 12 euro. Con questa offerta si potrà usufruire di minuti illimitati verso tutti, 500 sms ( 1000 sms i primi sei mesi ) e 5Gb di internet ( 10 Gb i primi sei mesi ).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.