News dal mondo

Federica Pellegrini e la sua dedica speciale dopo il ritiro di Filippo Magnini

Federica Pellegrini e la sua dedica speciale dopo il ritiro di Filippo Magnini. Ecco il suo messaggio


Qualche ora fa come un fulmine a ciel sereno è arrivata la comunicazione da parte di Filippo Magnini che ha deciso di lasciare il nuoto e di ritirarsi dalle competizioni sportive. Una scelta annunciata all’improvviso. Federica Pellegrini ha deciso di salutare a modo suo, una persona per lei speciale e non solo perchè tra di loro c’è stato un grande amore ma perchè per lei Filippo resta il numero uno. 

LA DEDICA SPECIALE DI FEDERICA PELLEGRINI A FILIPPO MAGNINI

Ecco il messaggio di Federica pubblicato sui social

  • kikkafede88Non so da dove iniziare…non so cosa dire….abbiamo iniziato insieme in Nazionale nel 2003…ci stavamo anche un po’ sulle balle all’inizio!!Tu super Sborone in tutto forte dei titoli del mondo nella Gara Regina io che ancora non ne azzeccavo una??? …poi a volte i ruoli si sono invertiti ????…poi ci siamo stati un po’ meno sulle balle ??…e poi …e poi ci sono tante vasche, i dolori, le chiacchiere, i titoli, la gente cattiva, gli ipocriti , e ancora vasche!! Non abbiamo mai mollato!!! Mai!!! E forse non molleremo mai!!! Sono così contenta per te perché questa decisione l’hai presa per te e solo per te senza avvisare nessuno!! È giusto così me lo continuo a ripetere perché ancora non mi sembra vero!! Mi lasci sola, ad essere una delle più vecchiette in questa Nazionale!!?? spero che i Figli del Nuoto prendano da te…e dalla tua fame…fino all’ultimo centimetro!! ?? #ReMagno??

Un bel messaggio da parte della Pellegrini che non poteva mancare in questa giornata così importante per Filippo. Certo noi ben sappiamo che i due non hanno condiviso solo le gioie e i dolori di questo sport ma che si sono anche molto amati. E ci sono ancora tanti fan che sperano di vederli di nuovo insieme, visto che non sarà possibile negli ambienti delle gare, almeno nella vita privata. Questa coppia piace a tutti e l’idea che stiano separati ancora non convince i tanti fan di Federica e Filippo che vorrebbero vedere trionfare il loro amore! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.