News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox 2018 cancro: le previsioni per amore, salute e lavoro

Oroscopo Paolo Fox 2018 cancro: le previsioni per amore, salute e lavoro. Ecco come sarà il nuovo anno secondo l'Oroscopo di Paolo Fox per il cancro....


Continua la nostra carrellata di segni zodiacali e Oroscopo per il nuovo anno! Torna la rubrica dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox per il 2018: come sarà il nuovo anno per i nati sotto il segno del cancro? Quali sono le previsioni di Fox per l’anno che sta per iniziare? Diamo uno sguardo alle previsioni di Paolo Fox che ci rivela che cosa succederà agli amici del cancro, in amore, nel mondo del lavoro e ovviamente attenzione anche alla salute. 

OROSCOPO 2018 PAOLO FOX: IL SEGNO DEL CANCRO E I CAMBIAMENTI CHE ARRIVERANNO CON IL NUOVO ANNO

Anche quest’anno Paolo Fox ha studiato le stelle e per i tanti appassionati di Oroscopo che non possono fare a meno delle sue previsioni, in attesa di vedere i grafici amatissimi ( il 31 dicembre nello speciale di Capodanno su Rai 1 vedremo tutte le news) possiamo leggere le prime anticipazioni che riguardano il nuovo anno per i nati sotto il segno del cancro, che cosa dice l’Oroscopo di Paolo Fox per i nati sotto il segno del cancro? Come sarà questo nuovo anno? 

Con Giove favorevole l’anno è migliore, rappresenta una sorta di test per verificare il tuo lavoro e la tua capacità di azione; Saturno opposto conferma ulteriormente
che il 2018 ti mette alla prova, non ci sono più scusanti, devi farti valere! Chi non è contento di come stanno andando certe cose, taglia i legami inutili senza pensarci troppo. Preparati a combattere e a vincere molte sfide, dai agli altri ciò che non ti importa perdere e avrai piccole ma importanti felicità

OROSCOPO 2018 CANCRO PAOLO FOX: IL LAVORO PER I NATI SOTTO IL SEGNO DEL CANCRO

Ci saranno nuove possibilità nell’ambito lavorativo per chi si attende qualcosa di diverso da questo 2018 ? Ecco cosa rivelano le stelle secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il segno del cancro: 

Se per anni hai portato avanti un lavoro, aspettati che molto cambi per tua o altrui volontà; Saturno taglia i rami secchi, ma ha il potere di far fiorire nuove gemme. Tutti quelli che, per quieto vivere o interesse, hanno mantenuto per anni situazioni professionali o amorose senza tentare un rinnovamento ora non vorranno più ripetersi, cambieranno o chiuderanno alcune società, c’è chi si metterà in proprio o deciderà di annullare un lavoro anche se avviato da tempo.

OROSCOPO 2018 CANCRO PAOLO FOX: COME SARA’ IL 2018 IN AMORE PER I NATI SOTTO IL SEGNO DEL CANCRO

Come sarà il nuovo anno dal punto di vista sentimentale? Quali novità ci saranno? Ecco cosa dice Paolo Fox per gli amici del cancro: come sarà questo 2018?

Se da troppo tempo per insicurezza o problemi economici hai dovuto escludere l’amore dai tuoi pensieri, metterlo in secondo piano o premere il tasto pausa della tua vita emotiva, sarà il caso di ripartire, perché il 2018 risveglierà le passioni. Se c’è stata una separazione sarà dura liberarsi dell’astio dell’ex partner, ma al tempo stesso inizierà una nuova avventura. Ti sentirai teso tra situazioni di lavoro o d’amore o in costante agitazione fino a quando non ci sarà una risposta che potrebbe arrivare entro agosto. Giove favorevole aiuta le coppie che possono e vogliono avere un figlio e Saturno opposto ricorda che sarà importante tenere sotto controllo le spese perché ogni nuovo evento del 2018 comporterà anche maggiori responsabilità. 

OROSCOPO 2018  CANCRO PAOLO FOX: LA SALUTE PER IL NUOVO ANNO PER IL SEGNO ZODIACALE DEL CANCRO

E per finire la salute, secondo le ultime news dall’Oroscopo di Paolo Fox che parte proprio dal mese di gennaio 2018

Facendo le cose per forza e senza avere grande stabilità, desiderando cambiare in continuazione, è inevitabile vivere contrasti interiori; attenzione a mantenere sotto controllo lo stress, soprattutto a metà mese. Sul finale c’è il recupero, lo stomaco resta un punto debole.

Vi ricordiamo che per leggere le previsioni complete dell’Oroscopo di Paolo Fox per il 2018, in edicola potrete comprare il suo libro! L’oroscopo 2018 CLICCA QUI PER COMPRARE IL LIBRO SU AMAZON



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.