News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox 2018 gemelli: le previsioni per amore, salute e lavoro

Oroscopo Paolo Fox 2018 gemelli: le previsioni per amore, salute e lavoro. Ecco le ultime news sulle previsioni per il nuovo anno di Paolo Fox con il suo oroscopo per i nati sotto il segno dei gemelli


Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox: come sarà il 2018 dal punto di vista delle stelle? Siamo arrivati al segno zodiacale dei Gemelli: come sarà il 2018 secondo le previsioni di Paolo Fox? Che cosa dicono le stelle per quello che riguarda l’amore, la salute e il lavoro? Che differenza c’è tra l’anno che sta per salutarci e il nuovo anno? Le previsioni di Paolo Fox con il suo oroscopo per i gemelli del 2018, ci rivelano i dettagli su quello che le stelle predicono per il nuovo anno. 

OROSCOPO 2018 PAOLO FOX: IL SEGNO DEL GEMELLI E I CAMBIAMENTI CHE ARRIVERANNO CON IL NUOVO ANNO

Ecco come sarà il nuovo anno per i nostri amici Gemelli, secondo quelle che sono le previsioni di Paolo Fox per il nuovo anno: 

Sarà importante fi n dagli inizi dell’anno fare del tuo meglio per rivivere quelle emozioni e sensazioni positive che mancano da tempo all’appello. Reduce da un 2017 in cui Saturno in opposizione ha creato maggiori privazioni sotto il profi lo economico e non solo, è normale che tu stia cercando una nuova stabilità; se hai la fortuna di avere al tuo fi anco una persona carina e piacevole, un compagno di vita, i progressi saranno più facili da gestire e ottenere. Non ci sono nemici da combattere, ma al tempo stesso sembra che, almeno all’inizio dell’anno, tu non abbia una meta fi ssa da raggiungere. In particolare se ci sono stati cambi di ruolo o mansione tra giugno e agosto del 2017, già a gennaio ti trovi in una condizione particolare, devi recuperare ma non sai dove andare. Così questo nuovo anno stimola la necessità di stabilizzare la tua vita, ritrovare serenità e soprattutto voglia di divertirti.

OROSCOPO 2018 PAOLO FOX: IL LAVORO PER I NATI SOTTO IL SEGNO DEI GEMELLI

Il lavoro è sempre un tema molto caro a chi legge l’oroscopo e visti i tempi difficili in cui viviamo, si spera sempre che le stelle possano dare delle speranze. Che cosa prevede Paolo Fox con il suo oroscopo per gli amici dei Gemelli?

In questo 2018 potresti trovarti a lavorare con persone diverse oppure in estate potresti rimettere in discussione un accordo di lavoro. Il desiderio di cambiare ambiente, società o gruppo
o avere la tentazione di farlo è già presente da tempo. Potrebbe anche non essere una tua scelta ma di qualcun altro.

OROSCOPO 2018  GEMELLI PAOLO FOX: COME SARA’ IL 2018 IN AMORE PER I NATI SOTTO IL SEGNO DEI GEMELLI

Ed ecco invece che cosa ci rivela Paolo Fox in tema amoroso per quello che riguarda i nati sotto il segno dei gemelli, come sarà questo nuovo anno? Nel 2018 ci saranno delle novità in amore? 

Per quanto riguarda la vita di coppia non bisogna discutere per motivi banali: in particolare se c’è una disputa con un ex per questioni economiche, sarà bene trovare un accordo. Sì, perché il 2018 non vede pianeti contrari ma neanche grandi stimoli. Soprattutto nella prima parte dell’anno sembra che tu possa persino annoiarti del solito tran tran, conta su ambienti e persone nuove che potrebbero entrare nella tua vita nella seconda parte del 2018. Le passioni quindi torneranno protagoniste proprio perché l’attività non regala ciò che desideri o almeno non si riesce a partire con entusiasmo; la lotta per ritrovare la soddisfazione personale è alta, così come le tue esigenze nei confronti delle persone che ti staranno attorno. Non ti accontenterai di relazioni banali, avrai bisogno di maggiori attenzioni e di conseguenza solo le relazioni forti potranno proseguire.

 

OROSCOPO 2018  GEMELLI PAOLO FOX: LA SALUTE PER IL NUOVO ANNO PER IL SEGNO ZODIACALE DEI GEMELLI

Saturno non è più in opposizione, ma se ora ti trovi a fare cose diverse rispetto all’anno scorso o c’è già stata una chiusura, alla fi ne dovresti esserne contento perché c’è più spazio per la vita privata, i tuoi desideri, la tua creatività. Questo aiuta a stare meglio. Marte dissonante dal 26 gennaio invita a curare un po’ di più l’alimentazione per evitare piccole infiammazioni o stress.

Vi ricordiamo che il libro con l’Oroscopo di Paolo Fox per il 2018, segno per segno, è in edicola. Inoltre sempre in edicola con il settimanale DiPiù, troverete un inserto speciale dedicato all’Oroscopo di Fox.  L’oroscopo 2018 CLICCA QUI PER COMPRARE IL LIBRO SU AMAZON



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.