News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox 2018 leone: le previsioni per amore, salute e lavoro

Oroscopo Paolo Fox 2018 leone: le previsioni per amore, salute e lavoro. Ecco le ultime news con l'oroscopo di Paolo Fox per il nuovo anno


Cosa dicono le stelle per i nostri amici del leone? Continua l’appuntamento con la rubrica dedicata all’Oroscopo. Siamo arrivati al segno del leone con le previsioni di Paolo Fox per il 2018. Come sarà questo nuovo anno per il segno del leone? Lo scopriamo con delle brevi anticipazioni di quello che è l’Oroscopo di Paolo Fox 2018 per i nati sotto il segno del leone. Vi ricordiamo infatti che in edicola e nelle librerie potrete acquistare il libro di Paolo Fox con l’Oroscopo per tutti i segni zodiacali. In tv invece Paolo, ci rivelerà, con i suoi grafici, quello che sarà l’andamento del segno del leone per il nuovo anno. 

OROSCOPO 2018 PAOLO FOX: IL SEGNO DEL LEONE E I CAMBIAMENTI CHE ARRIVERANNO CON IL NUOVO ANNO

Paolo Fox annuncia che il 2018 sarà diverso dall’anno che è appena passato e rivela qualcosa sul quadro generale di quello che aspetta, secondo le stelle, gli amici del leone: 

 Il 2018 invita a lottare per vincere e nella seconda parte dell’anno arriverà una grande sorpresa. Chi studia o aspetta una prima chiamata avrà una bella soddisfazione tra ottobre
e dicembre. In amore attenzione al passato, qualche nodo non si è sciolto. Le nuove storie vanno vissute con prudenza soprattutto a metà anno. Chi non sta bene con una persona in estate deciderà se continuare oppure no; nel 2018 il Leone non sopporterà più le ipocrisie, scontrandosi con chi non cerca di capire questa sua esigenza.

Questo è l’invito che Paolo Fox fa agli amici del leone: 

Trova la felicità non cercando di possedere di più o desiderando ciò che non hai, ma confermando solo le cose che ami e a cui non rinunceresti per nessuna ragione al mondo

OROSCOPO 2018 LEONE PAOLO FOX: IL LAVORO PER I NATI SOTTO IL SEGNO DEL LEONE

Come sempre grande attenzione, anche per chi è appassionato dell’oroscopo, sul tema del lavoro, anche considerato il periodo difficile in cui viviamo

Molti di quelli che lavorano a progetto o a chiamata hanno vissuto da ottobre una piccola o grande pausa. Troppi soldi sono stati spesi… ora bisogna ritrovare un po’ di equilibrio! La prima parte dell’anno è ancora poco convincente sul piano economico e professionale, chi aspetta un rinnovo o vuole rimettersi in gioco potrà farlo, ma dovrà contare su una seconda parte dell’anno eccellente e su tre mesi – ottobre, novembre e dicembre benefici. Se hai rinunciato a un progetto o a un ruolo di comando negli ultimi mesi, il 2018 porta più serenità ma anche il desiderio di tornare in corsa, di rilanciarti, di affrontare una nuova sfida o programma per fine anno.

OROSCOPO 2018 LEONE PAOLO FOX: COME SARA’ IL 2018 IN AMORE PER I NATI SOTTO IL SEGNO DEL LEONE

Che cosa succederà nel nuovo anno dal punto di vista dell’amore? Come sarà il 2018 per gli amici del leone, cosa devono aspettarsi, secondo le previsioni di Paolo Fox per l’amore? 

I sentimenti non sono in una stagione di grande recupero, almeno per ora. Chi ha chiuso una storia nel corso degli ultimi due anni non vuole saperne di vivere qualcosa di nuovo. Diciamo che per il momento ci sono rapporti poco chiari oppure situazioni non completamente alla luce del sole, penso a chi si è innamorato di una persona lontana o sposata.

 

OROSCOPO 2018  LEONE PAOLO FOX: LA SALUTE PER IL NUOVO ANNO PER IL SEGNO ZODIACALE DEL LEONE

E per finire qualche anticipazione sulle condizioni di salute dei nostri amici nati sotto il segno del leone: 

Da tenere duro soprattutto nella prima fase dell’anno con qualche acciacco per la difficoltà dei primi mesi del 2018. Da fare molta attenzione i problemi con la schiena. E’ questo il punto debole, dal punto di vista fisico, del leone. 

L’oroscopo 2018 CLICCA QUI PER COMPRARE IL LIBRO SU AMAZON



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.