Oroscopo Paolo Fox 2018 bilancia: le previsioni per amore, salute e lavoro

Continua la nostra carrellata di segni zodiacali con l’Oroscopo di Paolo Fox per i nati sotto il segno della bilancia. Come sarà il 2018 per i nostri amici della bilancia? Che cosa dicono le stelle e che cosa dice l‘oroscopo di Paolo Fox? Lo scopriamo con le anticipazioni sulle previsioni di Paolo Fox con l’Oroscopo 2018 degli amici del segno della bilancia. Dall’amore alla salute passando per il lavoro: ecco come sarà il 2018 per il segno della bilancia

OROSCOPO 2018 PAOLO FOX: IL SEGNO DELLA BILANCIA E I CAMBIAMENTI CHE ARRIVERANNO CON IL NUOVO ANNO

Cosa cambia con l’arrivo del nuovo anno per i nati sotto il segno della bilancia? Ce lo rivelano le previsioni di Paolo Fox per il 2018, ecco come sarà l’anno per i nati sotto il seno della bilancia: 

C’è desiderio di cambiare vita, ambiente, ma il 2018 chiede di non fare passi falsi. Il consiglio è di mantenere ciò che si ha, puntare sulle persone giuste. Bisognerà contrastare qualche scelta caduta dall’alto. L’amore dovrà sopravvivere anche quando le fantasie si placano e la realtà diventa fin troppo brusca. Concretezza è la parola d’ordine, non credere vero ciò che desideri ma solo ciò che puoi toccare con mano e conservare.

OROSCOPO 2018 BILANCIA PAOLO FOX: IL LAVORO PER I NATI SOTTO IL SEGNO DELLA BILANCIA

Novità nella vita lavorativa? Cosa ha in serbo per il segno della bilancia il nuovo anno? Paolo Fox con il suo oroscopo rivela le ultime news su quello che le stelle dicono: 

Chi ha un’attività in proprio o un negozio e sta lavorando da almeno due anni a un progetto, dovrà mantenere la rotta senza imbarcarsi in spese assurde come ampliamenti o investimenti poco sicuri. Alcuni alleati o soci potrebbero rivelarsi lupi anziché sostenitori. Le responsabilità in più pesano, soprattutto se si va a fare qualcosa che non si è mai fatto prima. Mi raccomando, tra gennaio e maggio, non chiudere i ponti con persone potenti e non far parlare l’orgoglio senza ascoltare la ragione.

OROSCOPO 2018 VERGINE PAOLO FOX: COME SARA’ IL 2018 IN AMORE PER I NATI SOTTO IL SEGNO DELLA VERGINE

Nuovi incontri? Separazioni? Che cosa dicono le stelle per il 2018 dei nati sotto il segno della Vergine? Ecco le previsioni di Paolo Fox per il nuovo anno: 

All’inizio dell’anno l’amore sarà da incoraggiare; chi ha chiuso una storia di recente cerca un nuovo sentimento, ma non si darà molto da fare fino all’estate, poi le cose cambieranno in meglio Non conservare una storia d’amore piena di ostacoli faticosi solo per paura di trovarne di più alti in un nuovo rapporto, giocare in difesa non aiuta i sentimenti.  L’anno parte con un senso di delusione o nervosismo che potrebbe rivelarsi deleterio in amore. Dunque bisogna cercare di vivere gennaio in maniera tranquilla, perché in alcuni momenti sarà difficile capire che cosa sta accadendo dentro di te e nella coppia, se sei single sarà più difficile credere negli altri. Le relazioni che hanno vissuto un periodo complesso devono diventare più progettuali, se sei proprio tu a
soffocare i progetti del partner per eccesso di prudenza, cerca di stare attento a non diventare troppo rigido nei giudizi. Chi è fresco di separazione avrà meno voglia di mettersi in gioco.

OROSCOPO 2018  VERGINE PAOLO FOX: LA SALUTE PER IL NUOVO ANNO PER IL SEGNO ZODIACALE DELLA VERGINE 

Iniziamo con il quadro che si riferisce al mese di gennaio 2018

Gennaio parte in maniera pesante e piuttosto nervosa, possibili emicranie dovute alla stanchezza nelle giornate più agitate, il 2, l’8 e il 15. Non preoccuparti degli altri, comincia a essere un po’ egoista, riposati se necessario. Potresti ritrovarti con il sistema nervoso un po’ scosso all’inizio del mese, ma per fortuna dal 20 inizia il grande recupero, tornano le energie e la voglia di fare.

Vi ricordiamo che per leggere l’Oroscopo completo di Paolo Fox per il 2018 potrete comprare nelle librerie e in edicola il libro.  L’oroscopo 2018 CLICCA QUI PER COMPRARE IL LIBRO SU AMAZON

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.