News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox 2018 toro: grafico e previsioni, come sarà il nuovo anno?

Oroscopo Paolo Fox 2018 toro: grafico e previsioni, come sarà il nuovo anno? Ecco le ultime news dalla puntata de i Fatti vostri in onda il primo gennaio 2018


Come sarà il nuovo anno per i nati sotto il segno del Toro? Ce lo rivela Paolo Fox con le sue previsioni per il nuovo anno del Toro. Nella puntata speciale de I fatti vostri dedicata all’Oroscopo 2018 di Paolo Fox, abbiamo infatti ascoltato le previsioni di Paolo Fox per il nuovo anno. Non potevano mancare anche i grafici di Paolo Fox: l’astrologo infatti ha rivelato quelli che sono i periodi migliori per i nati sotto il segno del toro! Come sarà il nuovo anno e quali saranno i giorni migliori per gli amici del toro? LEGGI QUI L’OROSCOPO DETTAGLIATO DI PAOLO FOX PER IL SEGNO DEL TORO: IL 2018 IN AMORE, SALUTE E LAVORO  E ora vediamo i grafici di Paolo Fox dalla puntata speciale de I Fatti Vostri in onda il primo gennaio 2018 su Rai 2. 

PAOLO FOX E LE PREVISIONI PER IL SEGNO DEL TORO: L’OROSCOPO DEL 2018-È vero che questo è un anno di grande liberazione ma bisogna ricordare che Saturno in ottimo aspetto rappresenta il “consiglio del saggio”, il parere di qualcuno che conta, una persona di famiglia o più grande di te, un nuovo socio o collaboratore. Il transito buono di Saturno invita a circondarsi di persone che siano in grado di stabilizzare le tue sensazioni ed emozioni, se necessario anche di aiutarti, in particolare se ti sei sentito tradito da qualcuno. E per chi ha vissuto una separazione negli ultimi anni Saturno può portare un grande e nuovo amore purché non si abbiano preconcetti. Durante l’estate partecipa a feste, ricevimenti e incontri perché non sarà escluso che tu possa incontrare un amore importante o un amico, un confidente in più; gli affari di cuore, infatti, diventano protagonisti dell’estate
e non escludo che in caso di storie lese dal tempo Giove in opposizione possa portare a vivere un tradimento come espediente per scappare.

Come potrete vedere dal grafico che Paolo Fox ha illustrato nella puntata de I Fatti vostri in onda il primo gennaio 2018 su Rai 2 sarà un anno con alti e bassi, alcuni momenti brutti in estate ma poi nella seconda parte dell’anno risalita i tutti gli ambiti, dall’amore alla salute. Sicuramente, tra i periodi migliori ci sono i mesi invernali. Da segnare sul calendario i mesi di dicembre e novembre 2018. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.