News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox 2018 acquario: grafici e previsioni, come sarà il nuovo anno?

L'acquario vedrà un inizio di anno un po' giù di corda ma la situazione potrà migliorare nel corso dei mesi sotto ogni punto di vista


Come sarà il nuovo anno per tutti coloro che sono nati sotto il segno dell’acquario? A dircelo è Paolo Fox con il suo Oroscopo 2018. In occasione della puntata speciale del giorno 1 gennaio de I Fatti vostri, Paolo Fox ha parlato dell’Oroscopo mostrando i grafici con l’andamento delle previsioni secondo le stelle. Questi grafici riguardano lavoro, amore e fortuna, ed indicano come andrà la situazione mese per mese nell’arco dell’anno. Per quanto riguarda il segno dell’acquario, il nuovo anno inizia un po’ giù di corda sotto vari punti di vista. Giove è contrario e dunque bisogna fare attenzione alle spese. Anche l’amore non parte nel migliore dei modi, ma nel corso dell’anno l’acquario può recuperare e trovare la felicità. LEGGI QUI L’OROSCOPO DETTAGLIATO DI PAOLO FOX SU AMORE, SALUTE E LAVORO. Vediamo dunque in maniera dettagliata come sarà il nuovo anno per i nati sotto il segno dell’acquario secondo l’Oroscopo 2018 di Paolo Fox con i grafici che sono stati mostrati a I Fatti vostri il primo gennaio.

 

OROSCOPO PAOLO FOX 2018 ACQUARIO: I GRAFICI E LE ULTIME NEWS DA I FATTI VOSTRI CON LE PREVISIONI PER IL NUOVO ANNO – Come sarà il 2018 per chi è nato sotto il segno dell’acquario? Nella puntata speciale del primo gennaio Paolo Fox ha mostrato i grafici sull’Oroscopo 2018, che mostrano l’andamento di questo nuovo anno segno per segno di mese in mese. Per quanto riguarda l’acquario, il 2018 non inizia nel migliore dei modi e tra gennaio e febbraio bisognerà cercare di recuperare. In effetti la fine del 2017 non prometteva nulla di buono e in molti sono arrivati al nuovo anno giù di corda per crisi personali o di coppia, o a causa della stanchezza. Ovviamente questo segno ha tutte le carte in regola per recuperare, nonostante Giove dissonante che farà di tutto per dare del filo da torcere. E’ importante evitare di sprecare denaro e fare un bilancio della propria posizione lavorativa per comprendere se il guadagno è commisurato all’impegno. E’ il momento di capire se è il caso di cambiare. E l’amore? Anche in questo ambito la prima parte del 2018 per l’acquario non promette nulla di buono a causa di un po’ di nervosismo. E’ in estate, nei mesi di luglio e agosto, che la situazione migliora per rimanere stabile fino alla fine del 2018. In questo nuovo anno l’acquario non tenderà ad accasarsi, ma al massimo punterà su una convivenza. Insomma, questa è la situazione secondo l’Oroscopo 2018 di Paolo Fox dell’acquario. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.