News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox marzo 2018 per lo scorpione: cosa ci dicono le stelle

Paolo Fox ci dice come andrà il mese di marzo 2018 per coloro che sono nati sotto il segno dello scorpione. Ecco come andranno amore, lavoro e salute

oroscopo paolo fox


Paolo Fox, con il suo oroscopo per il nuovo anno, fornisce delle indicazioni dettagliate su ciò che ci dicono le stelle segno per segno. Oggi vediamo come sarà il mese di marzo 2018 per chi è nato sotto il segno dello scorpione, prendendo in considerazione amore, lavoro e salute. In amore lo scorpione potrebbe vivere ancora nel ricordo del passato, di voler chiudere una situazione o di avere dei rimpianti. Nel lavoro la situazione potrebbe andare decisamente bene, con un’occasione che potrebbe mettere lo scorpione al centro della scena. La salute va bene soprattutto nella seconda parte del mese, soprattutto dal 17 di marzo. PER LEGGERE L’OROSCOPO 2018 DI PAOLO FOX DELLO SCORPIONE CLICCA QUI. Vediamo quindi nel dettaglio cosa ci dicono le stelle per il mese di marzo 2018 per quanto riguarda i nati sotto il segno dello scorpione. 

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DI MARZO 2018 PER I NATI SOTTO IL SEGNO DELLO SCORPIONE: AMORE, LAVORO E SALUTE SECONDO LE STELLE – Come andrà il mese di marzo 2018 per chi è nato sotto il segno dello scorpione, Paolo Fox fornisce delle indicazioni per questo segno con il suo oroscopo di questo anno. In amore lo scorpione rischia di muoversi in base a situazioni passate. Alcuni potrebbero avere difficoltà a dimenticare qualcuno che è stato importante. Chi ha una relazione stabile, nonostante la voglia di cambiamento, potrebbe correre il rischio di vivere poi di rimpianti. Lo scorpione deve dunque cercare di pensare a se stesso, senza guardare gli altri. Troppi paragoni possono nuocere alla propria serenità. Non bisogna vivere attendendo che qualcuno dal passato ritorni. A fine marzo è possibile che chi è nato sotto il segno dello scorpione possa vivere delle nuove emozioni. Il lavoro, secondo l’oroscopo di marzo 2018 di Paolo Fox, sembra andare decisamente meglio. Chi fa lo stesso lavoro da diversi anni, soprattutto se è un professionista, avrà in questo mese la possibilità di emergere e farsi quindi notare. I giovani possono sperare nell’arrivo di una chiamata molto attesa. Chi decide di cambiare la sua sfera di azione potrà intraprendere delle buone strade. Non si esclude la possibilità che i progetti lavorativi possano essere condivisi anche con il partner, se si ha una relazione seria. Lo scorpione avrà Marte favorevole a partire dal 17 marzo 2018. La salute sembra essere positiva a marzo secondo l’oroscopo di Paolo Fox dello scorpione. In particolare modo le cose andranno bene dal 17 del mese fino alla fine. Un valido alleato è Giove che si troverà nel segno. Dunque se avete dei disturbi che vi portate dietro da tempo, sarà possibile trovare la terapia più adeguata. Lo scorpione deve però liberarsi dalla tensione magari facendo un bel viaggio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.