News dal mondo

Lorenzo Crespi choc sui social: “Morirò presto, sputate in faccia a quelli che diranno di avermi voluto bene”

Lorenzo Crespi choc sui social: "Morirò presto, sputate in faccia a quelli che diranno di avermi voluto bene". Pesanti accuse contro tutti sui social, non risparmia nessuno

lorenzo crespi


Non è la prima volta che Lorenzo Crespi dai social si sfoga e parla delle sue difficili condizioni di vita. Lo aveva fatto anche qualche anno fa, prima di collaborare con l’associazione Ultimo. Oggi le sue condizioni di vita sono peggiorate. Lo avevamo visto qualche settimana fa dalla D’Urso, era stato presentato come il nuovo opinionista di Domenica Live. Lo aveva annunciato anche l’attore dai social, poi aveva detto di non poter andare in trasmissione perchè non sapeva a chi lasciare il suo unico amico, il cane con il quale vive da tempo. In questi ultimi giorni invece torna sui social e punta il dito contro tutti, contro tutte le persone che sanno che cosa sta affrontando ma non fanno nulla per dargli un aiuto. E poi un messaggio che lascia tutti senza parole: “Morirò presto”. 

Tante le persone che cercano di capire quali siano i problemi di Lorenzo Crespi ma come era successo in passato, l’attore si sfoga senza probabilmente ascoltare nulla. 

LORENZO CRESPI MESSAGGI CHOC SUI SOCIAL: PARLA DI CONDIZIONI DI VITA DIFFICILI

Ecco il messaggio che ha fatto il giro di tutti i siti di informazione: “‪Completamente truffato da una società che lavora per produzioni Rai,Totale Emarginazione,abbandono,maltrattamenti..ti fanno vivere in condizioni pietose,da giorni senza luce,senza gas,una malattia ai polmoni,totalmente congelato,abbandonato da tutti..Ultimo la d’Urso,tutti sanno come sto vivendo..ma se non possono usarmi..non possono aiutarmi…Io morirò presto e vi chiedo di sputare in faccia a tutti quelli che minimamente in tv diranno che mi volevano bene,che mi hanno aiutato,devo dare via il cane perché non so neanche come comprare il cibo questa è la realtà che vi nascondono tutti,4 anni in un’associazione a spaccarmi la schiena non mi hanno neanche garantito per prendere in affitto una casa..E in quest’istante mi trovo così..testa congelata corpo quasi paralizzato dalle nottate totali all’agghiaccio.. L’unico essere umano che è intervenuto e che sta cercando di aiutarmi in tutti modi anche a farmi tornare a casa.. Perché io non posso farlo mi hanno tolto tutto,vi sembrerà strano..ma si chiama..Roberto Fiore.. E allora li capisci come stanno forse veramente le cose.‬”

E ancora: “Tutto il male che mi hanno fatto, non ha uguali nella storia dello spettacolo. Mi hanno augurato la morte, mi vogliono morto, non vogliono che io apra bocca per dire la verità, per urlare ad un magistrato tutto quello che hanno fatto… Hanno paura… Perché non hanno mai combattuto veramente, ma solo con denaro e potere. Non avrò problemi nella mia città, non vengo a portare il caos, ma solo amore e braccia aperte a chiunque abbia voglia di condividere le loro idee con me. Se mi volete bene e mi amate davvero, accettate le mie scelte. Grazie di cuore“.

Poche ore fa sempre sui social, Crespi ha commentato l’interesse della stampa verso la sua attuale condizione di salute con queste parole: 

lorenzo.crespi1971 Altra nottata al gelo,Siti,giornali,chiacchierano tutti ma qui non è venuto nessuno..non riesco a lavarmi da 5 giorni ..e’ questa la vergogna vera..ancora grazie per la vostra vicinanza..e un augurio speciale a tutte le donne del mondo..



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.