News dal mondo

Festa del Papà 2018, i video più belli da inviare su Whatsapp

La Festa del Papà 2018 è vicina. Ecco alcuni video che abbiamo selezionato da inoltrare tramite Whatsapp il 19 marzo


Il 19 marzo cade la Festa del Papà 2018, giornata dedicata proprio all’uomo che, fin da piccoli, è vicino ai propri figli. Essere padre non è una passeggiata, ma un crescendo di impegni, sacrifici e preoccupazioni, che però vengono di giorno in giorno colmate da tanto affetto e amore. Oggi vediamo quali sono i video più belli da inviare su Whatsapp in questa occasione. In un mondo ormai tecnologico, dove tutto circola tramite smartphone, tablet e pc, non possiamo non pensare di non utilizzare questi strumenti anche per fare gli auguri per la Festa del Papà. In giro per il web si trova una grande quantità di video di auguri da inoltrare, ma è possibile anche crearli in modo autonomo così da personalizzarli. Vediamo come fare e quali sono i video più belli da inviare su Whatsapp in occasione della Festa del Papà 2018.

FESTA DEL PAPA’ 2018, COME FARE GLI AUGURI: I VIDEO DA INVIARE SU WHATSAPP O DA CREARE

Come fare gli auguri per la Festa del Papà 2018? Potete inviare un sms, delle immagini o anche un video. Se volete realizzarlo autonomamente, utilizzando degli scatti con il vostro papà oppure delle immagini che rappresentano qualcosa per voi, potete scaricare una delle tante applicazioni per smartphone e tablet. Potrete dunque aggiungere musica e parole, per personalizzarlo ancora di più e inserire dei pensieri che vengono dal vostro cuore. Se però non avete tempo e fantasia, non disperate. In giro per il web si trovano dei video molto belli da inoltrare su Whatsapp ma anche da condividere tramite social networks.

I VIDEO DA INVIARE SU WHATSAPP IL 19 MARZO, FESTA DEL PAPA’ 2018

Come vi abbiamo detto su Youtube è ricco di video di auguri per la Festa del Papà 2018 e di seguito ve ne proponiamo alcuni che potrete inoltrare tramite Whatsapp e non solo. Si tratta di brevi filmati con musica di sottofondo e un susseguirsi di immagini molto belle e frasi dedicate proprio al papà. Ricordatevi comunque di dedicare parole belle e gentili ogni giorno al vostro papà, perché per lui siete la principale ragione di vita. Inoltre qualsiasi pensiero sarà sicuramente apprezzato, proprio perché viene dai figli, dunque non preoccupatevi. Ecco di seguito alcuni video tra cui scegliere per fare gli auguri in occasione della Festa del Papà 2018. Che ne pensate? Avete già deciso come fare gli auguri il 19 marzo 2018? E avete già scelto un bel regalo?

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.