News dal mondo

A La vita in diretta la storia di Lele Joker commuove e diverte: un piccolo eroe su Youtube

Nella puntata de La vita in diretta di oggi 19 marzo 2018 la storia di Lele Joker il bimbo che sogna i 10 mila iscritti al suo canale youtube per sconfiggere la malattia


Nel giorno della festa del papà La vita in diretta ha fatto un bellissimo regalo al suo pubblico: un momento davvero emozionante guidato da Marco Liorni che si dimostra come sempre sensibile di fronte a tematiche non semplici da trattare. Al centro di tutto la storia del piccolo Gabriele, conosciuto nel mondo del web come Lele Joker. Gabriele è malato ma ha un grande sogno: portare la gioia nella vita delle altre persone per questo ha fondato un canale su Youtube dove registra video che arrivano davvero dritti al cuore. Ospite della puntata de La vita in diretta di oggi il papà di Gabriele, che dice di essere il papà di un piccolo guerriero e poi, in collegamento esterno, anche Lele Joker e la sua mamma in compagnia di Leonardo Decarli, un volto noto per chi ama Youtube.

LELE JOKER A LA VITA IN DIRETTA REALIZZA IL SUO SOGNO: SUPERA I 10 MILA ISCRITTI SUL SUO CANALE YOUTUBE

Lele prima di sbarcare a La vita in diretta in questo pazzo pomeriggio di marzo aveva un sogno, quello di arrivate a quota 10 mila iscritti sul suo canale Youtube, una missione che ha compiuto visto che alla fine del servizio, gli iscritti erano più di 12 mila. E’ stato lo stesso Marco Liorni a dire al piccolo che il suo sogno era stato coronato. La forza e l’energia di Lele sono arrivate oltre il teleschermo e ci hanno davvero travolto, colpendo dritte al cuore. Un bellissimo messaggio quello arrivato da una tv in cui troppo spesso si ascoltano vicende di altro genere, come quelle di bambini uccisi dai loro genitori. La storia del piccolo ma grande Lele è invece la storia di un bambino che ha due genitori meravigliosi, che lui stesso ringrazia per tutto quello che hanno fatto e che fanno per lui.

I video di Lele Joker sono semplicissimi, sono registrati in casa, sono fatti anche spesso in ospedale, purtroppo, dove il bambino passa gran parte del suo tempo.

«Ragazzi, inseguite i vostri sogni, io ad esempio da grande voglio fare il dottore e questo farò, mi laureerò perché voglio aiutare le persone a stare meglio, inseguite i vostri sogni perché vi fa bene, stimola il vostro cervello» dice Lele parlando dell’amore. Lele Joker non vuole parlare della sua malattia, sii sta curando e sta lottando e neppure noi vogliamo farlo. Chiede a tutti di non scrivere cose tristi, assecondiamo questa sua richiesta. Perchè sii può piangere anche di gioia ma soprattutto sorridere perchè un sogno è stato realizzato!

Iscrivetevi al canale e come ha suggerito Lele: via con i pollicioni a tutti i video, commentate e mettete mi piace! Da parte nostra invece un grazie a Lele per la grandissima lezione data! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.