Pasqua 2018, le immagini più belle da inviare su Whatsapp per fare gli auguri (FOTO)


Pasqua 2018, immagini auguri Whatsapp

E’ tutto pronto per festeggiare la Pasqua 2018 con le persone che si amano. E’ anche importante però ricordarsi di fare gli auguri a tutti. Un semplice messaggino può bastare e allora perché non inviare delle immagini tramite Whatsapp per fare gli auguri ad amici e parenti? Tra le foto della gallery vi mostriamo alcune immagini che abbiamo selezionato in giro per il web adatte a questa occasione, per fare dei semplici auguri ma anche per inoltrare qualcosa di divertente. 

COME FARE GLI AUGURI A PASQUA 2018: LE IMMAGINI DA INVIARE SU WHATSAPP ALLE PERSONE CARE VICINE E LONTANE

Non dimenticarsi di fare gli auguri è molto importante in queste occasioni in quanto si rischia di offendere qualcuno dimenticandosene. Per la Pasqua 2018 si possono fare gli auguri con una classica telefonata, come si fa soprattutto nel caso di persone anziane che non possiedono uno smartphone. In alternativa si possono inviare degli sms tramite le applicazioni di messaggistica istantanea, in particolar modo utilizzando Whatsapp, che è sicuramente la più conosciuta. Dunque in giro per il web è pieno di fotografie e immagini perfette per fare gli auguri, che potete semplicemente inoltrare ai vostri contatti. Di seguito vi mostriamo alcune immagini per fare gli auguri, che abbiamo raccolto tra le foto della gallery.

LA GALLERY CON LE IMMAGINI PIU’ BELLE DA INVIARE SU WHATSAPP PER LA PASQUA 2018


Se la lista di persone a cui fare gli auguri è lunga, questo è il metodo migliore per impiegare meno tempo. Queste foto possono anche essere condivise sui social networks, per raggiungere ancora più persone. Ovviamene potete accompagnare delle parole alle immagini che si inviano.Tra le foto della gallery vi proponiamo delle immagini che ovviamente contengono gli elementi tipici di questa festa: fiori colorati, coniglietti, pulcini, agnellini e ovviamente le uova. Ci sono immagini che riportano dei semplici auguri di buona Pasqua 2018, mentre altre contengono qualche parola in più. Non manca dell’ironia da parte di poveri agnellini che purtroppo diventano il piatto preferito di molti.

Quelle che vi abbiamo mostrato sono solo alcune delle immagini che abbiamo trovato online, ma ce ne sono davvero tantissime in giro, anche sui social networks, da salvare e condividere. L’importante è avere un pensiero per le persone a cui si tiene facendo sapere di non essersi dimenticati di fare gli auguri. Potete anche personalizzare delle immagini aiutandovi con delle applicazioni con cui aggiungere elementi e parole a vostro piacere. Insomma, date libero sfogo alla fantasia e fate gli auguri di buona Pasqua 2018.


Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close