News dal mondo

Letizia Ortiz blocca la regina e impedisce la foto della suocera con le figlie, imbarazzo per i reali di Spagna (Foto)

Imbarazzo per i reali di Spagna dopo il comportamento di Letizia Ortiz nei confronti della regina Sofia nel giorno di Pasqua (foto)

letizia ortiz


Sono giorni di imbarazzo per i reali di Spagna perché sui social impazza il video dello sgarbo che Letizia Ortiz, moglie di re Felipe VI, ha fatto alla suocera, alla regina emerita Sofia di Grecia (foto). Il fattaccio è accaduto alla fine della messa di Pasqua nella cattedrale di Palma di Maiorca. La famiglia al completo ha seguito la cerimonia e la regina Sofia sorridente si è avvicinata alle due nipotine, le figlie di Letizia Ortiz e il re Felipe, ma la nuora ha fatto di tutto per evitare la foto che la suocera desiderava. Con un cenno al fotografo ufficiale di casa reale la regina Sofia dopo avere abbracciato la principessa Leonor e l’infanta Sofia, erede al trono, si è gelata osservando l’atteggiamento della moglie di suo figlio. A pochi passi ha osservato tutto anche il re emerito Juan Carlos ma non è intervenuto. A calmare un attimo la moglie il re Felipe che si è avvicinato per chiedere spiegazioni dell’accaduto ma la scena pochi minuti dopo si è ripetuta.

LO SGABRO DI LETIZIA ORTIZ ALLA SUOCERA, LA REGINA SOFIA DI SPAGNA 

La principessa Leonor dopo aver capito che la sua mamma non voleva quello scatto ha spostato il braccio della nonna posto sulla sua spalla mentre il nonno guardava perplesso la scena. All’uscita dalla cattedrale stessa scena e stesso imbarazzo con un’agitatissima regina Letizia Ortiz che si è messa di nuovo davanti all’obiettivo del fotografo spostando le figlie.

Lo sgarbo è sotto gli occhi di tutti e le reazioni sono state inevitabili anche da parte dei parenti dei Borbone spagnoli. Marie Chantal di Grecia in un tweet si è detta molto arrabbiata aggiungendo che Letizia ha mostrato l suo vero volto. Come risolveranno tutto questo i reali di Spagna? Forse questa volta dovrebbero prendere lezione dai reali inglesi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.