News dal mondo

Kate Middleton mamma, il nome del terzo figlio di William fa scommettere tutti (Foto)

Il nome del terzo figlio di Kate Middleton e William d'Inghilterra ma anche il peso fa scommettere tutti (foto)


Per la nascita del terzo royal baby, il figlio di Kate Middleton e William d’Inghilterra, questa volta tutti sono alla ricerca del minimo indizio perché se è certo che la duchessa di Cambridge sta per dare alla luce il terzo bebè tutto il resto è da scoprire. Non si sa di preciso quando nascerà la piccola o il piccolo perché questa volta Kensington Palace non ha dato nessuna indicazione come invece fu fatto per George e Charlotte. Kate Middleton ha annunciato la sua terza gravidanza il 17 ottobre scorso, da qualche giorno l’area privata del St. Mary’s Hospital di Puddington è in pieno fermento. Dell’ospedale dove Kate ha già dato alla luce i due principini sono state ridipinte le cancellate, un’area è stata transennata e dal 9 al 30 aprile c’è anche il divieto di parcheggio. Inoltre ci sono i fan della royal family accampati fuori dall’ospedale. Dunque, manca davvero poco per l’arrivo del terzo figlio di Kate e William d’Inghilterra, alcuni scommettono sul giorno di San Giorgio, il 23 aprile, altri sul 28, il giorno dell’anniversario di matrimonio dei duchi di Cambridge.

IL TERZO FIGLIO DI KATE MIDDLETON E WILLIAM D’INGHILTERRA

Come si chiamerà il terzo royla baby? Gli scommettitori puntano sul fiocco rosa e sui nomi Mary e Alice, ma non mancano anche Elizabeth, Victoria e Grace. Se invece dovesse nascere un maschietto i nomi più quotati dai bookmaker sono Arthur e James, ma anche Albert, Alexander (Alexandra se fosse femmina), oppure Henry, come lo zio prossimo alle nozze con Meghan Markle. Ovviamente non manca chi vorrebbe un omaggio diretto a Lady Diana e chi in onore del nonno prevede il nome Charles.

Ben più lontani i nome come Caroline o Edwad, William come il papà, e ancora Adam o Donald. Ci sono scommesse anche sul peso del bebè e le ipotesi più probabili sono quelle di 3,750 kg o 3,99 kg (il peso di George), e 3,7 chili (il peso di Charlotte). Non ci resta che attendere l’annuncio del lieto evento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.