News dal mondo

Maurizio Crozza fa ironia pesante contro Benatia: il calciatore risponde a tono e lo minaccia. Si esagera?

Maurizio Crozza fa ironia pesante contro Benatia: il calciatore risponde a tono e lo minaccia. Si esagera? Ecco cosa è successo tra il calciatore dell Juventus e il comico


Che cosa è successo tra Maurizio Crozza e il calciatore della Juventus Benatia? I due in queste ore sono sui social, al centro di una vera e propria polemica che ovviamente, come spesso succede, divide. Ma partiamo dall’inizio. Le programma di Maurizio Crozza sul Nove, il comico, ha parlato di quello che è successo dopo la partita Real Madrid-Juventus facendo anche delle battute che a quanto pare, non sono piaciute al difensore della Juventus che a sua volta, ha deciso di rispondere alla satira via social. Non c’è una persona che abbia ragione in questa storia perchè i toni sono stati esasperati da entrambe le parti, sia da chi ha fatto del’ironia, esagerata, sia da chi ha risposto, con delle minacce per nulla signorili. 

Andiamo per gradi. Dopo la partita che ha visto l’eliminazione della Juventus dalla Champions, il calciatore Benatia ha parlato dell’operato dell’arbitro unendosi al coro di Buffon e aggiungendo che era stato uno “stupro”. Maurizio Crozza non ha gradito che si parlasse di una decisione arbitrale in questi termini e ha scelto di fare dell’ironia sulla questione.

MAURIZIO CROZZA VS BENATIA: LE PAROLE DEL COMICO CHE IRONIZZA SULLE DICHIARAZIONI DEL CALCIATORE

Queste le parole di Crozza dal programma Fratelli di Crozza in onda sul Nove: 

Benatia, tu hai detto che quel rigore è stato uno stupro. Ma sai cos’è uno stupro? Stai attento a usare le parole, sei tu che hai fatto un’entrata del c… al 93′. Se però vuoi provare l’emozione, il prossimo fallo in area, un bel fallo, prova a ficcartelo su per il c…, e un’idea a quel punto te la sei fatta.

A queste dichiarazioni è seguita la risposta, via social, del calciatore della Juventus che non è tardata ad arrivare

Il difensore bianconero ha insultato il comico genovese su Instagram: “E se vuoi provare sono a Vinovo tutti i giorni, ti aspetto. Imbecille testa di c…, non fai ridere nessuno. Tieni, te lo metti dove ti piace.

Come dicevamo in precedenza in questa occasione probabilmente entrambi hanno esagerato e ne è conseguita una vicenda piuttosto spiacevole. E l’ironia va oltre: pensate che questa mattina su Wikipedia qualcuno ha scritto che Crozza è stato ucciso proprio a Vinovo dal calciatore della Juventus…

IL VIDEO CON IL COMMENTO DI CROZZA ALLE PAROLE DEL CALCIATORE DELLA JUVENTUS

Come andrà a finire questa storia?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.