News dal mondo

Anna Valle accusa Barbara D’Urso: ha copiato il vestito creato appositamente per lei?

Anna Valle accusa Barbara D'Urso: ha copiato il vestito creato appositamente per lei? Qual è la verità?


Mentre in tv andava in onda il Grande Fratello 15 sui social succedeva altro. Anna Valle infatti ha postato una foto sui social accusando Barbara D’Urso di aver copiato un suo look. L’attrice infatti ha pubblicato una foto che la ritraeva vestita con un abito che a quanto pare era lo stesso indossato dalla D’Urso. Ma il problema non era legato a un semplice “deja vu”. La Valle infatti nel suo post sui social specifica che quel vestito era stato creato proprio per lei. Era davvero Anna Valle a scrivere?

Ma è questa la verità? Sembrerebbe proprio di no. Secondo molti fans di Anna Valle infatti, che hanno commentato anche la foto in questione, ci sarebbe un profilo fake che viene usato da qualcuno che si spaccia per Anna Valle. 

ANNA VALLE SUI SOCIAL PUNTA IL DITO CONTRO BARBARA D’URSO MI HA COPIATO IL VESTITO

Queste sono le foto e i vari screen di quello che sarebbe successo ma è davvero difficile capire se si sia trattato di un fake o meno. Noi possiamo solo dire di aver visto quella fotografia sul profilo originale di Anna Valle che ci sembra sia gestito da lei visto che sono moltissime le immagini che posta insieme alla sua famiglia, e le immagini della sua vita privata. Ma nel mondo dei social mai dire mai…Potrebbe esser davvero successo di tutto. 

L’unica cosa che possiamo davvero dire è che il vestito era uguale davvero! E anche che Barbara D’urso è dimagrita tantissimo come lei stessa ha dichiarato più volte a Pomeriggio Cinque: lo sterss di questi ultimi giorni è stato così grande da farle perdere molti chili e si vede! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.