News dal mondo

Il segreto post parto di Kate Middleton per apparire perfetta subito dopo la nascita del terzogenito (Foto)

Il segreto di Kate Middleton per apparire in forma perfetta a poche ore dal parto, dai capelli alla postura (foto)

kate Middleton


Per la terza volta in cinque anni Kate Middleton ci stupisce per la capacità di apparire perfetta a poche ore dal parto (foto). Qual è il segreto di Kate Middleton? Come riesce dopo avere affrontato un travaglio e la nascita di un figlio a non avere non solo un capello fuori posto e il trucco perfetto ma anche a calzare scarpe con il tacco, a posare per i fotografi sorridente e in gran forma senza tradire una minima smorfia di sofferenza. Il terzo royal baby tra le braccia, proprio come accaduto per George e Charlotte, è certo la forza più grande per la moglie di William d’Inghilterra e un po’ per tutte le mamme, ma le altre donne mostrerebbero un minimo di fatica pur con tutto il make up. Non c’è dubbio che Kate sia una vera regina pur senza titolo, per lei è necessario mostrarsi al mondo così, ma avrebbe potuto attendere anche il giorno dopo il parto. Invece no, eccola lasciare il St Mary’s Hospital impeccable, con l’unica preoccupazione umana che il suo bimbo potesse raffreddarsi.

IL SEGRETO DI KATE MIDDLETON PER ESSERE IN FORMA SUBITO DOPO IL PARTO

Sembra che siano sempre più numerose le donne che desiderano avere lo stesso atteggiamento e la stessa forza della Middleton, come a volere dimostrare che il parto per una donna è ben poca cosa. Ma non è così e lo sappiamo bene. Scopriamo però il segreto per apparire subito così in forma. Le calze aiutano, le fasce per la pancia aiutano, perché ieri Kate Middleton aveva ovviamente ancora il suo pancione evidente, ma anche l’abito scelto ovviamente aiuta tanto. Certo non basta perché ci sono i massaggi ma ricordiamo che anche non prendere troppo peso in gravidanza è il segreto migliore per tornare subito in gran forma.

Per essere poi bella e perfetta Kate poco dopo la nascita del terzo figlio ha iniziato il suo royal mommy make over, ovvero è arrivata in ospedale Amanda Cook Tucker per occuparsi dei capelli e del trucco. Con la personal stylist Natasha Archer aveva scelto in tempo l’abito, le scarpe e il resto e a 12 ore dal travaglio la moglie di William d’Inghilterra è apparsa al mondo meravigliosa come sempre ma con il suo principino tra le braccia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.