News dal mondo

Ariete, oroscopo Paolo Fox luglio 2018: tutto quello che succederà in questo mese

Paolo Fox, con il suo oroscopo su amore, lavoro e salute, ci dice come andrà il mese di luglio per coloro che sono nati sotto il segno dell'ariete

oroscopo paolo fox


Se siete nati sotto il segno dell’ariete e volete sapere cosa succederà a luglio 2018, siete nel posto giusto. Infatti oggi vediamo cosa ci dicono le stelle secondo l’oroscopo di Paolo Fox prendendo in considerazione l’amore, il lavoro e la salute. Per quanto riguarda l’amore, all’inizio del mese i single possono fare incontri interessanti, ma è possibile che nasca qualcosa anche con qualcuno che si conosce già. Nel lavoro Saturno è contrario e dunque porta alcuni ostacoli nonostante la posizione positiva di Marte. Dal punto di vista della salute, luglio va meglio rispetto ai mesi precedenti. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2018 DELL’ARIETE, CLICCA QUI. Vediamo quindi cosa ci dice Paolo Fox sull’ariete per quanto riguarda il mese di luglio 2018.

L’OROSCOPO DI LUGLIO 2018 DELL’ARIETE, TUTTE LE PREVISIONI DI PAOLO FOX SU AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – In amore, come vi abbiamo anticipato, Paolo Fox con il suo oroscopo ci fa sapere che la prima metà del mese è positiva sia per i nuovi incontri, sia per le amicizie che possono diventare qualcosa di più. Chi ha una relazione stabile e pensa alla convivenza o al matrimonio deve stare attento in quanto Saturno è dissonante per l’ariete. Dunque si consiglia di evitare di prendere decisioni dettate dalla fretta. Se volete superare una relazione terminata potrebbe rivelarsi controproducente buttarsi in un nuovo amore. Intorno al 12 del mese bisogna stare attenti alle provocazioni a causa di una maggiore suscettibilità.

LAVORO – Marte è in posizione positiva per l’ariete ma questo non basta. Infatti Saturno è contrario e dunque comporta alcuni problemi da fronteggiare. La tensione può essere molto alta secondo l’oroscopo di Paolo Fox soprattutto per gli ariete che stanno affrontando un progetto che costituisce un banco di prova. C’è qualcosa che non va e questo porta ad una grande agitazione. Luglio 2018 per l’ariete non sarà dunque un mese di svolta. Non è il momento adatto per provare qualcosa di nuovo. Dunque bisogna avere molta pazienza nonostante l’ambizione che però deve scontrarsi con la realtà dei fatti. La situazione economica non è delle migliori.

SALUTE – Finalmente a luglio 2018 la situazione migliora per l’ariete rispetto ai mesi precedenti. E’ dall’inizio del 2018 che questo segno cerca di risolvere dei problemi per sentirsi meglio e questo può essere il momento adatto. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, anche se andare dal medico non è piacevole, l’ariete deve evitare le cure fai da te mettendosi invece nelle mani di uno specialista.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.