News dal mondo

Carmen di Pietro sul bus esploso a Roma: la sua paura in un video e il racconto a La vita in diretta

Carmen di Pietro ospite a La vita in diretta racconta la sua disavventura: era sul bus esploso questa mattina a Roma. Sui social anche il video


La notizia del bus esploso in pieno centro a Roma ha fatto il giro del mondo. Purtroppo non è un caso isolato e non è la prima volta che succede una cosa simile. Per fortuna non ci sono stati feriti ma solo tanto spavento in particolare per le persone che erano a bordo del bus e anche dei passanti. Tra la persone a bordo del bus esploso questa mattina c’era anche Carmen di Pietro, che come saprete vive a Roma e probabilmente stava raggiungendo la sua casa a bordo del mezzo. Carmen è riuscita a scendere dal bus, senza nessuna conseguenza, e ha filmato tutto quello che stava accadendo. 

CARMEN DI PIETRO RACCONTA PRIMA SUI SOCIAL E POI A LA VITA IN DIRETTA LO SPAVENTO PER IL BUS ESPLOSO QUESTA MATTINA A ROMA: LEI ERA SUL MEZZO

Ospite de La vita in diretta oggi, Carmen di Pietro ha raccontato quello che è accaduto, ancora molto spaventata. Nel video che la Di Pietro ha postato sui social si sente benissimo anche una delle due esplosioni, e si sono sentite anche le urla delle persone che si sono spaventate moltissimo, pensando anche che si potesse trattare di un attentato. 

Io sono scesa dal bus perchè ho iniziato a sentire uno strano odore, odore di bruciato. Io sono claustrofobica e ho pensato che era meglio scendere perchè poteva succedere qualcosa. Poi ho visto che il bus, dopo esser ripartito, ha rallentato. Io stavo facendo delle riprese per documentare e proprio mentre ho fatto il video si è sentita l’esplosione. Non pensavo che potesse succedere una cosa del genere, c’è stata una fiammata enorme. Poi mi hanno tranquillizzata dicendomi che era esplosa una gomma. In pochi secondo il bus è diventato uno scheletro, è stato incredibile. Faceva davvero impressione, io sono ancora scioccata. 

Carmen ha anche raccontato di aver visto il sedile del conducente esplodere. La Di Pietro spiega che la puzza si sentiva in modo chiaro ma non tutti sono scesi quando è scesa anche lei. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.