News dal mondo

L’omaggio di Harry a Lady Diana nel giorno del matrimonio con Meghan Markle (Foto)

Harry d'Inghilterra vuole accanto sua madre Lady Diana nel giorno del matrimonio con Meghan Markle (foto)


Era stato annunciato che come omaggio a Lady Diana (foto) la fidanzata di Harry d’Inghilterra nel giorno del matrimonio avrebbe indossato la tiara che la principessa aveva indossato nel giorno delle nozze con Carlo, ma sembra che la regina Elisabetta non abbia gradito e che la sposa abbia rinunciato senza replicare. Harry invece ha previsto più di un tributo per la sua mamma scomparsa tragicamente quando lui era ancora un bambino. Per il giorno delle nozze il secondogenito di Diana e Carlo vuole accanto i fratelli della sua mamma, ha infatti invitato i fratelli Spencer con le loro famiglie e per loro ci sarà un ruolo di primo piano. La famiglia d’origine di Lady Diana rappresenterà la principessa di Galles al matrimonio dell’anno che potremo seguire il 19 maggio. Il Conte Spencer, Lady Jane Fellowes e Lady Sarah McCorquodale, saranno presenti con le loro famiglie e Lady Jane leggerà durante la cerimonia. La famiglia Spencer era presente anche al matrimonio di William e Kate Middleton ma non così visibili.

Nel comunicato ufficiale di Kensington Palace si legge: Harry e Meghan sono onorati del fatto che Lady Jane rappresenti la famiglia e contribuisca a celebrare il ricordo della Principessa, nel giorno del matrimonio – inoltre – oltre ad aver bisogno del sostegno della Regina, del padre e del fratello, il principe Harry desidera coinvolgere la famiglia della madre al matrimonio”.

Il ricordo di Diana non si cancellerà mai e i suoi figli soffrono ancora per la sua assenza, per quell’ultima telefonata chiusa troppo in fretta. Nello stesso comunicato si legge che saranno presenti anche la madre e il padre di Meghan Markle. Inevitabilmente è per Lady D che ci saranno gli omaggi “nascosti” che emozionano. La fioraia incaricata di decorare la chiesa con le peonie, i fiori preferiti da Meghan, dovrà aggiungere anche le rose bianche che provengono dai giardini di Kensington Palace, in particolare dal White Garden allestito lo scorso anno in memoria di Diana per i venti anni dalla sua scomparsa. In qualche modo lei sarà presente, accanto a suo figlio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.