News dal mondo

Bilancia, oroscopo Paolo Fox luglio 2018: come sono le stelle di questo mese

Qual è l'oroscopo di luglio 2018 per i nati sotto il segno della bilancia? Ce lo dice Paolo Fox rivelando come andranno le cose in amore, lavoro e salute

oroscopo paolo fox


Com’è l’oroscopo della bilancia per quanto riguarda il mese di luglio 2018? Andiamo a scoprire come andranno le cose in amore, lavoro e salute secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. In amore è possibile ritrovare la complicità con il partner che negli ultimi tempi era venuta a mancare. Nel lavoro le cose migliorano rispetto ai mesi precedenti grazie ai pianeti in aspetto favorevole. Per quanto riguarda la salute, c’è una ripresa rispetto a quello che è accaduto negli ultimi tempi. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2018 DELLA BILANCIA, CLICCA QUI. Vediamo quindi come sono le stelle del mese di luglio 2018 della bilancia secondo l’oroscopo di Paolo Fox.

L’OROSCOPO DI LUGLIO 2018 DELLA BILANCIA: TUTTE LE PREVISIONI DI PAOLO FOX PER QUANTO RIGUARDA AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – Il cielo della bilancia di luglio 2018 non è particolarmente passionale. Chi ha una relazione in cui l’intesa è venuta a mancare negli ultimi tempi, potrebbe ritrovare la complicità. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox è possibile buttarsi in qualcosa di nuovo. In effetti i nati sotto questo segno hanno bisogno di provare delle belle emozioni. In questo periodo del 2018 probabilmente la bilancia potrebbe essere attratta da ariete, leone, acquario o sagittario, segni molto energici e che alleggeriscono la vita. Mercurio è in aspetto positivo per tutto il mese di luglio e il Sole aiuta a partire dal 22. Chi è single può fare incontri interessanti ma non bisogna pretendere subito che le cose evolvano in maniera più seria. 

LAVORO – L’aspetto di Marte è molto positivo per la bilancia in questo mese di luglio, e anche Mercurio e Venere saranno in una posizione positiva fino al giorno 10 del mese. Dunque i nati sotto questo segno possono trovare un po’ di serenità dopo i problemi degli ultimi mesi. La situazione familiare può risultare un po’ tesa a causa di situazioni impreviste e questo incide negativamente sul lavoro. Fortunatamente questo segno riesce a prendere in mano la situazione in modo concreto quando le cose si complicano. Chi vuole riprendersi un ruolo che è stato tolto in passato, può agire proprio ora. 

SALUTE – Dopo gli acciacchi degli ultimi mesi, a luglio 2018 finalmente ci sarà una ripresa anche se non mancheranno alcuni strascichi. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, la bilancia ha bisogno di ricaricare le batterie e dunque dovrebbe lavorare un po’ meno. Purtroppo le esigenze economiche impongono però un ritmo maggiore. Insomma, bisogna cercare di riposarsi un po’ di più e di tenere lontana l’ansia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.