News dal mondo

Capricorno, oroscopo Paolo Fox luglio 2018: le stelle di questo mese

Paolo Fox svela quali sono le previsioni per il mese di luglio 2018 per i nati sotto il segno del capricorno. Ecco cosa succederà in amore, lavoro e salute

oroscopo paolo fox


Come saranno le stelle del capricorno nel mese di luglio 2018? A dirlo è ovviamente Paolo Fox con il suo oroscopo mese per mese e segno per segno che prende in considerazione l’amore, il lavoro e la salute. In amore questo periodo dell’anno è positivo per chi è solo e vuole trovare qualcuno che possa stare al suo fianco. Nel lavoro il transito di Venere consente di poter fare delle richieste e di ottenere delle risposte. La salute va abbastanza bene e si può ritrovare la forma fisica in questo momento. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2018 DEL CAPRICORNO, CLICCA QUI. Vediamo quindi come sarà luglio 2018 per i nati sotto il segno del capricorno.

L’OROSCOPO DEL CAPRICORNO DI LUGLIO 2018: TUTTE LE PREVISIONI DI PAOLO FOX PER QUANTO RIGUARDA L’AMORE, IL LAVORO E LA SALUTE

AMORE – Chi è solo e cerca una persona che possa stare al proprio fianco, può sfruttare questo periodo. Chi è single ma ha difficoltà  legarsi, magari a seguito di una delusione, deve cercare di uscire dal proprio guscio. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox di luglio 2018, il capricorno tende spesso ad isolarsi per pensare e questo però porta a rimanere soli. Bisogna cercare di interrompere questo circolo e andare avanti. E’ importante per questo segno agire in maniera libera, senza inibizioni, per ottenere ciò che si vuole. Chi ha una relazione solida può fare dei progetti a lungo termine. Grazie alle stelle di luglio 2018 torna l’entusiasmo nella vita del capricorno e l’amore trova la sua collocazione. 

LAVORO – Chi vuole fare una richiesta importante può farlo in questo momento dell’anno. A partire dal 10 luglio Venere transita nel segno del capricorno. A metà di questo mese, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, Saturno, Urano e Venere insieme porteranno fortuna e renderanno possibile ottenere qualcosa di bello. Arrivano delle buone occasioni per cambiare e migliorare, rinnovare un contratto e via dicendo. Un hobby potrebbe trasformarsi in qualcosa di più e portare anche a guadagni, soprattutto per coloro che utilizzano le nuove tecnologie. Giornate positive per il capricorno sono il 16, il 17, il 25, il 26 il 30 e il 31 luglio 2018.

SALUTE – A luglio 2018, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, il capricorno può trovare la sua forma fisica. Chi inizia delle terapie a partire dalla metà del mese potrà ottenere buoni risultati. Attenzione però alle orecchie, punto debole di questo segno soprattutto quando affronta periodi di stress. Le terapie ricostituenti andranno a buon fine a luglio 2018 per il capricorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.