News dal mondo

Sagittario, oroscopo Paolo Fox luglio 2018: tutto quello che c’è da sapere su questo mese

Paolo Fox con il suo oroscopo rivela cosa succederà a luglio 2018 ai nati sotto il segno del sagittario. Ecco le previsioni su amore, lavoro e salute

oroscopo paolo fox


Cosa succederà nel corso del mese di luglio 2018 a chi è nato sotto il segno del sagittario? Non potevano ovviamente mancare le previsioni di Paolo Fox con il suo oroscopo su amore, lavoro e salute. Per quanto riguarda l’amore, potrebbero mancare sia il desiderio che il tempo da dedicare ai sentimenti, oppure si potrebbe cercare un pretesto per starsene da soli. Il lavoro va bene e bisogna sfruttare ogni occasione che si presenta grazie a Venere e Mercurio favorevoli. Dal punto di vista della salute a metà mese potrebbero presentarsi alcuni disturbi. PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL 2018 DI PAOLO FOX DEL SAGITTARIO, CLICCA QUI. Vediamo quindi cosa ci dice Paolo Fox sul sagittario e su cosa accadrà a luglio 2018.

L’OROSCOPO DI LUGLIO 2018 DEL SAGITTARIO: TUTTE LE PREVISIONI DI PAOLO FOX SU AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – Dal punto di vista dei sentimenti possono venire a mancare sia il desiderio che il tempo. Chi ha una relazione con una persona che porta problemi potrebbe cercare di stare lontano da casa il più possibile, o comunque evitare le occasioni per stare insieme. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox di luglio 2018 del sagittario, bisogna stare in allerta il 16 del mese, giornata pesante per l’amore. Bisogna cercare di superare eventuali situazioni amorose del passato che possono ripresentarsi. Il 23 luglio è invece una giornata positiva per i sentimenti. Chi parte alla fine del mese per le vacanze estive può fare degli incontri speciali. Soprattutto bisogna essere disponibili nel periodo che va dal 23 al 31

LAVORO – Venere e Mercurio sono in buon aspetto per il sagittario a luglio 2018. Bisogna dunque sfruttare ogni occasione che capita. Chi attende di rinnovare un accordo non avrà problemi in questo periodo dell’anno. Sarà addirittura possibile avanzare delle richieste a luglio 2018 ed è possibile ricevere maggiore fiducia. Non si esclude anche l’eventualità di un cambiamento, se quello che si fa non soddisfa più e c’è stata una proposta interessante. E’ dunque il momento adatto, secondo Paolo Fox, per cercare di avere qualcosa di più e di buttarsi in cose nuove senza avere paura delle conseguenze. 

SALUTE – La forma fisica sarà messa alla prova a metà luglio 2018 quando il sagittario sarà particolarmente sensibile alle allergie e a colpi d’aria. Non manca lo stress determinato dai tanti impegni di questo momento. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox bisogna cercare di dedicare qualche giornata al relax. Bisogna stare attenti alle scottature soprattutto negli ultimi giorni del mese di luglio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.