News dal mondo

Scorpione, oroscopo Paolo Fox luglio 2018: cosa accadrà ai nati sotto questo segno

Cosa accadrà ai nati sotto il segno dello scorpione a luglio 2018? Ce lo dice Paolo Fox con il suo oroscopo che prende in considerazione amore, lavoro e salute

oroscopo paolo fox


Cosa accadrà ai nati sotto il segno dello scorpione nel corso del mese di luglio 2018? Paolo Fox, con il suo oroscopo del 2018, prende in considerazione l’amore, il lavoro e la salute di ogni segno, mese per mese. Per quanto riguarda l’amore dello scorpione, le tensioni non mancano, come è consueto per questo segno che tende a cercare continuamente il confronto. Dal punto di vista del lavoro è possibile che un problema si risolva soprattutto se nei piani c’è l’inizio di qualcosa. La salute potrebbe essere condizionata da rabbia e tensione che non mancheranno soprattutto all’inizio del mese. PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL 2018 DI PAOLO FOX DELLO SCORPIONE, CLICCA QUI. Vediamo quindi come andrà questo mese per i nati sotto questo segno con le previsioni di Paolo Fox.

L’OROSCOPO DI LUGLIO 2018 DELLO SCORPIONE: COSA CI DICE PAOLO FOX PER QUANTO RIGUARDA AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – Dal punto di vista dei sentimenti lo scorpione ha sempre qualche problema. In effetti questo segno, a causa di Marte, in amore va alla ricerca della tensione. Questo comporta che i nati sotto questo segno cerchino qualcuno con cui avere continui confronti. Le coppie che vanno avanti ci riescono perché non fanno progetti a lungo termine. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox non mancheranno problemi legati ai soldi che possono comportare delle discussioni nelle giornate comprese tra il 6 e l’8 luglio 2018. E’ possibile provare delle emozioni ma molte relazioni possono rivelarsi inutili. 

LAVORO – In questo periodo dell’anno sarà possibile risolvere una problematica lavorativa, in particolar modo se bisogna trovare un accordo per dare inizio a qualcosa. La dissonanza di Marte porta però a qualche indecisione e potrebbero non mancare degli scontri.  Secondo l’oroscopo di luglio 2018 di Paolo Fox dello scorpione, alcuni potrebbero ancora non vedere i risultati di un investimento fatto in un progetto. A metà luglio la dissonanza dei pianeti non aiuta e bisogna muoversi con cautela anche se non viene corrisposta una somma che si attende. Insomma, è il momento per pensare a nuovi piani che possono essere attuati nei mesi autunnali, decisamente migliori per quanto riguarda il lavoro e i guadagni.

SALUTE – All’inizio del mese per lo scorpione, secondo Paolo Fox, le tensioni non mancano. A volte ci si può infervorare anche per questioni banali. Anche a metà del mese bisogna cercare di mantenere la calma. E’ il momento per pensare allo svago, magari organizzandolo per il mese successivo. Non mancheranno dei piccoli problemi alle ossa e ai denti nelle giornate 14 e 27 luglio 2018.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.