News dal mondo

Il padre di Meghan Markle spiega l’imbarazzante motivo per cui non sarà alle nozze (Foto)

Il padre di Meghan Markle non sarà al matrimonio della figlia con Harry d'Inghilterra, imbarazzante il motivo (foto)


Una vera soap circonda le nozze di Meghan Markle ed Harry d’Inghilterra e ovviamente è ancora una volta dalla famiglia della sposa che giungono un po’ di problemini (foto). Sembra che il padre di Meghan Markle non sarà al matrimonio della figlia, non la accompagnerà al sì del suo principe. Cosa è successo? La notizia ufficiale è che Thomas Markle ha avuto un infarto una settimana fa ma in realtà lui stesso ha raccontato altro al Tms. Il signor Markle ha venduto ad un’agenzia alcune foto che lo ritraggono durante i preparativi del matrimonio reale, sembra siano foto scattate durante le prove. Una situazione incresciosa che non ha fatto certo piacere a Kensigton Palace, infatti è stato diramato un comunicato nel quale si spiega la notizia e si chiede comprensione e rispetto per Harry e Meghan visto il momento delicato.

COSA HA RACCONTATO IL PADRE DI MEGHAN MARKLE AL TMZ?

Ha raccontato che una settimana fa è stato colpito da un attacco di cuore, di avere poi lasciato volontariamente l’ospedale per partecipare alle nozze, ai preparativi. Ha aggiunto che ha deciso di non essere presente per non mettere in imbarazzo sua figlia e la famiglia reale. Ha quindi precisato il motivo per cui ha venduto quelle foto, non di certo per guadagnare soldi.

Thomas Markle ha confidato che nell’ultimo anno era perseguitato dai paparazzi che più volte gli hanno scattato foto mentre acquistava la birra o altro ma in realtà lui non è vero che beve. Inoltre ha rifiutato più interviste anche se pagavano tanto ma alla fine ha pensato che cedere le foto durante le prove per il matrimonio avrebbe riscattato la sua immagine e magari i paparazzi avrebbero smesso di inseguirlo. Il risultato è ben diverso e Meghan non avrà il suo papà il giorno del matrimonio con Harry d’Inghilterra. E’ questa la verità?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.