News dal mondo

L’emozione di mamma Doria per la sua Meghan: da sola ma senza paura (FOTO)

L'emozione di mamma Doria per la sua Meghan: da sola ma senza paura . Abito pastello senza però rinunciare al piercing al naso


E’ stata sicuramente una delle protagoniste di questo Royal Wedding. Lei da sola, senza nessun accompagnatore, unica rappresentate della famiglia di Meghan Markle. Con i suoi capelli scuri scuri e con la sua straordinaria somiglianza a Meghan, Doria Ragland ha colpito tutti. Emozionata ma anche sorridente, la mamma di Meghan è stata davvero molto forte. Da sola, seduta vicino ai membri della famiglia reale ha ricordato da chi abbia preso Meghan il suo carattere da femminista. Non era sicuramente semplice per lei: da sola con un ex marito ingombrante, una persona del popolo, una insegnante di Yoga, per giunta di origini africane. Una donna che però oggi è finita sotto i riflettori per le sue scelte di classe: un abito che di certo la Regina Elisabetta amerà molto, verde pastello. E tante, tante lacrime. Ha visto la sua principessa arrivare all’altare da sola, con i paggetti e poi con Carlo. Ha visto la sua piccola Meghan, la bambina che scriveva alla Clinton per chiedere che una pubblicità troppo sessista non fosse trasmessa in tv. Ha visto all’altare una donna cresciuta, capace ancora di credere alle favole e al si che dura una vita, nonostante Meghan abbia già avuto un altro marito.

Lei da sola contro tutti e contro tutto si è commossa, ha pianto, si è emozionata ma è stata anche accolta bene da Carlo e da Camilla che hanno cercato in tutti i modi di farla sentire a casa. Non sappiamo che genere di rapporti si siano creati, Carlo e la Regina hanno avuto modo di conoscere Doria per pochissimi minuti. Davanti alle telecamere si sono mostrati gentili. Ma del resto, non hanno sposato Doria, Meghan ha sposato Harry e solo lui potrà decidere come comportarsi. A quanto pare vedrà spesso però sua suocera visto che i due sposini pensano di comprare casa a Malibù, in California. Harry ha già dichiarato pubblicamente di adorare la mamma di Meghan per la sua forza e immaginiamo quindi che anche la famiglia reale l’abbia accolta con affetto!

MAMMA DORIA E MEGHAN MARKLE NEL GIORNO DEL ROYAL WEDDING: EMOZIONI, SORRISI E LACRIME

Doria ha deciso di rispettare il dress code ma ha lasciato un suo tocco personale: non ha rinunciato infatti al piercing che anche oggi ha sfoggiato. 

Doria ha sorriso, pianto e ha tenuto la sua piccola Meghan per mano nel momento più difficile, il percorso in macchina verso Windsors. Tutto è andato benissimo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.