News dal mondo

Royal Wedding: invitati vip al matrimonio di Harry e Meghan (FOTO)

Royal Wedding: invitati vip al matrimonio di Harry e Meghan . Ecco tutte le foto dei vip arrivati alla cerimonia


Dovranno aspettare un paio di ore prima di vedere arrivare in chiesa la bellissima Meghan Markle ma questa attesa sarà ripagata! Seicento gli invitati al Royal Wedding, il matrimonio reale celebrato oggi 19 maggio 2018. Manca ormai davvero pochissimo all’arrivo di Meghan in chiesa, mentre Harry ha già lasciato l’Hotel insieme a William. Nella chiesa di Windsor che sarà la location di questo matrimonio, sono giù arrivati tutti gli ospiti Vip invitati da Meghan Markle e da Harry di Galles. Tanti i nomi illustri ma anche tante le grandi assenze. Non si tratta infatti di un matrimonio di stato per cui non spiccheranno volti noti del mondo della politica internazionale e mondiale. Harry per esempio avrebbe voluto invitare l’ex presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ma pare che alla fine, non ci sarà. Chi invece è già arrivata direttamente dagli States, è la meravigliosa Oprah Winfrey la conduttrice più famosa e amata del paese che non poteva mancare al matrimonio di Harry e Meghan. Oprah per il royal wedding ha scelto il rosa, perfetta nel dress code della cerimonia!

MATRIMONIO HARRY E MEGHAN: TUTTI GLI OSPITI VIP PRESENTI AL ROYAL WEDDING

E’ già stata fotografata dai paparazzi la bella Pippa Middleton, sorella di Kate, che è una delle invitate al matrimonio. Facciamo il suo nome perchè come ricorderete un anno fa, in occasione delle sue nozze, Meghan non ebbe la possibilità di partecipare al matrimonio in chiesa. Venne poi invitata solo al party successivo e in quella occasione incontrò per la prima volta il Principe Carlo e Camilla che pare siano rimasti sin da subito affascinati dall’ex attrice americana.

A proposito di Pippa, secondo i media inglesi, la sorella di Kate indossa un vestito dal valore di 490 sterline. Non si nota invece il pancino. Ricordiamo che Pippa è incinta.

E sono arrivati anche i parenti degli sposi, tra i primi il fratello di Lady Diana.

Tra gli invitati come potrete vedere nelle foto, sono già arrivati anche James Blunt e sua moglie.  Ed ecco anche gli invitati più attesi: Amal e George Clooney, David e Victoria Beckham e anche Serena Williams che in qualche modo è stata la “causa” del primo incontro tra Meghan ed Harry. La bella americana infatti volò a Londra per seguire Wimbledon e conobbe in un appuntamento al buio il principe.

Tutti bellissimi! Ma per vedere la sposa manca ancora molto!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.