News dal mondo

Gf 15 news, la protezione animali rimprovera Barbara D’Urso. Anche Rita dalla Chiesa dice la sua

La protezione animali rimprovera Barbara D'Urso. Anche Rita dalla Chiesa dice la sua . Le ultime notizie dopo la puntata del Grande Fratello 15 del 22 maggio 2018


Chi ha seguito la puntata del Grande Fratello 15 ha ascoltato la nuova polemica che ha visto Filippo Contri protagonista. Gli autori del Grande Fratello sono stati molto furbi, va detto. Hanno prima indorato la pillola con un bellissimo video dedicato al grande amore che lega Danilo al suo cane, un cucciolo che gli ha cambiato la vita e poi hanno gettato invece nella mischia Filippo. Il romano ha parlato diverse settimane fa del suo metodo educativo rispetto al cane, ha anche detto che gli dà dei calci e ha parlato di alcune “regole” per i cani dei quella ragazza, come il taglio della coda o delle orecchie. Parole che non sono passate inosservate e che hanno provocato la reazione di diverse associazioni animaliste, tra le quali anche l’ENP la più importante in Italia. La vicenda è stata trattata in modo strano nella puntata del Grande Fratello 15 nel senso che, la D’Urso ha avuto modo di dire la sua senza dare spazio a Filippo che tra l’altro, ha continuato a giustificarsi, non comprendendo la gravità delle frasi dette di fronte alle telecamere.

Ma all’Enpa non è piaciuta neppure una delle frasi di Barbara D’Urso che ha invitato Filippo a fare le considerazioni a casa sua, non nella casa del Grande Fratello. Con un messaggio sui social ( trovate lo screen nella nostra apertura) l’associazione italiana ha fatto le sue riflessioni non accettando il modo in cui la conduttrice ha gestito la cosa e chiedendo anche che il concorrente fosse eliminato. Filippo invece non ha ricevuto questa punizione e, nonostante sia andato al televoto alla fine della puntata, a lasciare il gioco è stato Angelo, il Ken Italiano.

GRANDE FRATELLO 15: ANCHE RITA DALLA CHIESA DICE LA SUA SULLA QUESTIONE LEGATA A FILIPPO CONTRI 

Sui social ovviamente sono state moltissime le persone a commentare i fatti e tra queste anche Rita dalla Chiesa ha voluto dire la sua

Filippo dal canto suo avrebbe voluto provare a dire quello che pensava ma non ha avuto modo di farlo. Vedremo se nelle prossime ore nella casa commenterà i fatti anche perchè per lui la puntata è stata davvero molto dura. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.