News dal mondo

Kate Middleton pronta a sparire per sei mesi, la vedremo solo per il battesimo del principino Louis (Foto)

Non vedremo Kate Middleton per I prossimi mesi, unica eccezione il battesimo del piccolo Louis (Foto)

kate middleton


Kate Middleton l’abbiamo ammirata in gran forma al matrimonio di Harry e Meghan Markle nonostante fossero passate davvero pochissime settimane dal parto del suo terzogenito, il principino Louis (foto), ma dopo il royal wedding non la vedremo per sei mesi. Perché la moglie di William d’Inghilterra si prepara a sparire facendo spegnere i riflettori sulla sua immagine? Niente di più semplice e ovvio, Kate Middleton si prende un lungo congedo di maternità. Fino ad ottobre si occuperà del piccolo Louis nato il 23 aprile scorso e dei piccoli George e Charlotte, farà la madre perché è consapevole che non c’è niente di più bello che godersi i figli. E’ tornata davvero in gran fretta nello stesso abito chiaro indossato per il battesimo di George e dopo aver partecipato al matrimonio di Harry e Meghan si ritira e tira un sospiro di sollievo. Anche lei è umana nonostante sia in gradi partorire il terzo figlio e la sera stessa tornare a casa con il bebè in braccio, bellissima, perfetta.

KATE MIDDLETON IN CONGEDO PER SEI MESI

Lontana dai fotografi e da impegni di lavoro Kate Middleton farà solo la mamma. Avrebbe diritto a un congedo di 52 settimane ma ricordiamo che dopo la nascita del principino George restò a casa solo cinque settimane. Per occuparsi di Charlotte invece scelse i sei mesi annunciati anche adesso.

“Trascorrere del tempo con i figli è un aspetto fondamentale della vita in famiglia” ha confidato di recente aggiungendo: “Io, da mamma, apprezzo soprattutto i momenti più semplici, come giocare all’aperto con loro”.

I reali inglesi, i giovani reali inglesi, continuano ad emozionare e a ricevere a distanza i complimenti di chi li vedi perfetti in ogni ruolo sia pubblico che privato. In questi mesi di lontananza di Kate Middleton la rivedremo ovviamente per il battesimo di Louis.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.