News dal mondo

Le parole di Harry alla mamma di Megan Markle e il commento di George Clooney (Foto)

Indiscrezioni sul matrimonio di Harry e Meghan Markle, il commento di George Clooney e le parole dello sposo alla suocera (Foto)


Passano le settimane ma del matrimonio di Harry d’Inghilterra e Meghan Markle si continua a parlare perché dopo le foto ufficiali e il silenzio degli invitati adesso sono questi ultimi a parlare. E a raccontare un po’ del royal wedding ci pensa anche George Clooney. Gli invitati al più esclusivo dei matrimoni e dei party hanno dovuto rinunciare ai tanti selfie che avrebbero voluto scattare e promettere riservatezza e discrezione ma qualche dettaglio è stato raccontato. Sembra che George Clooney e un altro invitato a telecamere spente abbiano fatta delle confidenze che qualcuno poi ha riportato al Times. E’ un gossip ma è di quelli belli perché sono le parole che Harry avrebbe detto alla mamma della sua Meghan, alla signora Doria Ragland, alla suocera. La coppia reale dopo le nozze e il pranzo con tantissimi invitati ha organizzato un party molto più intimo alla Frogmore House a fine giornata ed è durante questa festa esclusiva che l’attore hollywoodiano ha intuito quanto amore ci sia tra i due sposi, quanto sia innamorato il principe inglese.

INDISCREZIONI DAL MATRIMONIO DI HARRY E MEGHAN MARKLE – IL COMMENTO DI GEORGE CLOONEY

“Harry è davvero innamorato, tanto da correre dalla mamma di Meghan, Doria Ragland, per decantare quanto fosse meravigliosa la donna che ha sposato”, avrebbe detto uno degli invitati. Inoltre alla signora Ragland è stato chiesto da più invitati quanto lunga fosse la sua permanenza a Londra. La madre della sposa ha raccontato di avere degli impegni di lavoro e inoltre di dover tornare a casa per prendersi cura dei suoi cani.

George Clonney avrebbe commentato il royal wedding e la storia d’amore tra Harry e Meghan: “Sono davvero innamorati, e invece ovunque vada a tanti celebrity wedding si capisce che l’amore vero è marginale”. Basteranno le parole dell’attore americano per mettere a tacere i pettegoli?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.