News dal mondo

Il fotografo del royal wedding di Harry e Meghan Markle racconta perché ridevano nella foto ufficiale (Foto)

Perché ridono spontanei in questa foto Harry e Meghan Markle? lo racconta il fotografo del royal wedding (Foto)


Bellissimi Harry e Meghan Markle nel giorno del loro matrimonio e di foto ne abbiamo viste tante che confermano quanto la coppia sia innamorata (foto). Tra le foto ufficiali degli sposi di certo la più bella è quella in cui il principe d’Inghilterra e la donna che ha appena sposato ridono spontanei, quasi dimenticando per un attimo che quella immagine la vedrà tutto il mondo e che il loro sì l’avevano appena ascoltato davvero tutti. Perché ridevano in quel modo così solare e spontaneo Harry e la sua Meghan? Lo rivela il fotografo del royal wedding, lo ha confessato in un’intervista rilasciata alla Bbc. Il fotografo ufficiale del matrimonio del principe d’Inghilterra e dell’ex attrice americana ha confessato che in quegli attimi hanno riso davvero tanto. Alexi Lubomirski lo scorso 19 maggio ha immortalato uno dei momenti più belli e veri per la coppia reale.

LA FOTO PIU’ BELLA DEL MATRIMONIO DI HARRY E MEGHAN MARKLE

Lontani da occhi indiscreti anche se pressati dai ritmi calcolati al secondo hanno posato per la foto più bella, la più vera.Si è trattato di uno di quei rari momenti magici in cui se lì in veste di fotografo e tutto accade al momento giusto” ha raccontato il fotografo confermando che tutto è nato in maniera molto naturale. Dopo il sì i neo sposi erano allegri ma molto stanchi.

Quando ho detto loro di sedersi su quelle scale Meghan Markle si è letteralmente accasciata tra le sue gambe, e questo è stato il momento preciso in cui sono scoppiati a ridere perché erano esausti ma pensavano che finalmente era tutto finito. Davvero un bel momento”. Meghan Markle secondo il racconto di Lubomirski è quasi svenuta per la stanchezza tra le braccia del marito e così un attimo dopo lo scatto è stato perfetto. Avevano tre minuti e mezzo per le foto prima di passare agli scatti con tutta la famiglia e il risultato è stato eccellente, vero, da incorniciare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.