News dal mondo

Kate Middleton ancora un abito Zara e zeppe ai piedi, un look economico per una splendida giornata (Foto)

Kate Middleton indossa ancora una volta un vestito Zara e come sempre è apprezzatissima (foto)


Una giornata davvero splendida per Kate Middleton e i suoi principini, ore su un prato enorme per supportare papà William che gareggiava al torneo di polo Maserati Royal Charity (foto). Ma ciò che ha attirato più di tutto l’attenzione è il vestito scelto da Kate, il look per la giornata in campagna della famiglia reale. Ancora una volta la duchessa di Cambridge ha indossato un vestito Zara, un abito economico, simile a quelle visto nelle scorse settimane. Una situazione simile per un abito low cost. La Middleton in questo periodo si sta godendo i suoi bambini il suo ruolo di mamma dopo il terzo parto. Appare solo nelle occasioni ufficiali di famiglia ma è lontana da ogni impegno pubblico, in congedo per sei mesi. William d’Inghilterra e sua moglie sanno benissimo che niente è più importante della famiglia, del crescere e godersi i propri figli. Così eccoli tutti insieme per sostenere papà al torneo nel Gloucestershire.

KATE MIDDLETON INDOSSA UN ALTRO VESTITO ZARA E SI CON FERMA AMATISSIMA DAGLI INGLESI E NON SOLO

Un abito da 45 euro, un modello Zara che possiamo comprare tutte ma c’è da scommettere che sarà già terminato, come ogni vestito a basso costo che Kate Middleton sceglie di indossare in pubblico. Ha di nuovo incantato tutti la futura regina che alterna abiti da sogno firmati al look low cost come questo.

Giornata splendida anche per i George e Charlotte cha a piedi nudi hanno giocato sull’erba con gli altri bambini mentre la loro mamma non li perdeva di vista nemmeno un attimo. Bellissimi i piccoli principini che come sempre incantano tutti in ogni situazione, smorfie comprese. Per Kate Middleton seduta a terra come tutti nonostante non indossasse i pantaloni, ai piedi le zeppe, le scarpe comode, anche queste sono quelle che indossiamo tutte d’estate. Tutte pronte a dire “Kate una di noi”… più o meno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.