George d’Inghilterra gioca con la pistola e scoppia la polemica, primo errore per Kate Middleton? (Foto)


George d’Inghilterra gioca con la pistola e scoppia la polemica, primo errore per Kate Middleton? (Foto)

Arriva la prima polemica su Baby George e per molti sembra che Kate Middleton abbia compiuto il primo errore (foto). Sono le stesse foto che abbiamo visto ieri e che in tanti approvavano perché Kate aveva indossato un altro abito economico di Zara, perché era una madre perfetta, semplice e meravigliosa seduta sul prato insieme ai figli mentre papà William era impegnato in una gra di polo. Quelle stesse immagini adesso sono sotto accusa da chi non ammette che George d’Inghilterra possa giocare con le armi anche se sono i giocattoli che troviamo nel cesto dei giochi di quasi tutti i bambini. Un bambino che gioca con la pistola, con il pugnale o con altre armi giocattolo è del tutto normale, ma che il figlio di William e Kate lo faccia puntadola addirittura contro altri bambini e al volto della sua mamma sta scatenando polemiche che di certo la duchessa di Cambridge non avrebbe mai immaginato. Deve essere davvero complicato pensare ad ogni minimo gesto o decisione prima di compierli perché c’è sempre qualcuno pronto a scattare foto e ad osservare tutto. Era ciò che Lady Diana non sopportava e ci è caduta anche la Middleton.

KATE MIDDLETON FA GIOCARE GEORGE CON LE ARMI – SI SCATENA SUBITO LA POLEMICA

Una pistola, un manganello, un pugnale, sono giocattoli che il bisnipotino della regina Elisabetta non dovrebbe avere e così i commenti si sono moltiplicati ora dopo ora.

A riportali anche Metro.co.uk e sono parole prese dal web, sottolineano che  è triste vedere il primogenito di Kate e William che gioca con le armi quando ci sono nel Paese gravi problemi commessi con pistole vere.

“Chissà, magari si allena per uccidere animali selvatici quando sarà grande, credevo fosse un bimbo sensibile e avrei preferito vederlo giocare a calcio o con una macchinina, purtroppo i reali non cambieranno mai” è uno dei commenti. “Sono per metà americana e vedere questa scena mi turba molto, perché so quanto siano pericolose le armi – scrive sul web un’altra persona – Nessun bambino, al giorno d’oggi, dovrebbe giocare con le armi giocattolo: guardate come punta la pistola, mi fa impressione”. La prossima volta di certo Kate farà più attenzione, magari George potrà giocare con le pistole solo in casa, lontano da occhi indiscreti e attenti al gioco di un bambino.

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423