News dal mondo

Kate Middleton come Diana, la corsa sul prato e Charlotte a piedi nudi: lei avrebbe approvato tutto (Foto)

Kate Middleton segue gli insegnamenti di Lady Diana, corre libera sul prato come faceva la mamma del suo William (foto)

kate middleton


E’ evidente che Kate Middleton e William seguano gli insegnamenti di Lady Diana e le due donne più importanti per il principe d’Inghilterra vengono così inevitabilmente paragonate risultando molto simili (Foto). Colpisce il rigore di Kate nelle occasioni ufficiali con la famiglia reale al completo accanto alla regina Elisabetta, ed è la stessa meravigliosa mamma che corre sui prati come faceva Diana, che permette alla piccola Charlotte di togliersi le scarpe, come la principessa triste avrebbe fatto. La Middleton ricorda in tante cose la mamma di William ed Harry ma per fortuna in lei non c’è nemmeno un velo di tristezza, non c’è la malinconia che ha accompagnato Lady D negli anni accanto a Carlo. La storia d’amore tra Kate e William è vera, come il desiderio di crescere i tre figli come Diana ha cresciuto i suoi figli. La duchessa di Cambridge insegue i suoi bambini sul prato mentre il papà è impegnato in un torneo di polo. Ricorda tanto la suocera che purtroppo non ha conosciuto. Nella memoria di molti ci sono ancora le immagini in cui Diana nel 1989 correva a piedi nei giardini di Kensington Palace sfidando le altre mamme e ridendo accaldata ma libera. Tagliava il traguardo la principessa del popolo e allontanava così i dispiaceri; erano i giorni felici perché niente la rendeva più fiera del suo ruolo di madre.

KATE MIDDLETON SEGUE GLI INSEGNAMENTI DI LADY DIANA PER GEORGE E CHARLOTTE MA ANCHE PER LA SUA FELICITA’

Lady D sgattaiolava fuori da Palazzo e scappava dalle regole con William ed Harry anche solo per andare a prendere un gelato e allontanarsi da tutto. Ricordi rimasti nel cuore del primogenito che con Kate Middleton desidera educare Charlotte, George e poi il piccolo Louis senza mai dimenticare che sono bambini come tutti gli altri. Seguono l’esempio della principessa del popolo che purtroppo è andata via troppo presto e in modo tragico quella notte a Parigi.

I principini inglesi crescono nel modo più normale possibile mentre è impossibile dimenticare William ed Harry a testa bassa dietro la bara della loro mamma sotto lo sguardo di tutto il mondo. Una vita normale almeno da piccolo per George che ha trascorso i suoi primi anni di vita in campagna ben lontano dal rigido protocollo con cui invece è cresciuto suo padre. Kate, meravigliosa compagna che prende esempio da Diana per vivere una vita vera, felice.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.