News dal mondo

Kelly McGillis, irriconoscibile la protagonista di Top Gun innamorata di Tom Cruise (Foto)

Kelly McGillis, irriconoscibile la protagonista di Top Gun innamorata di Tom Cruise. Ecco le foto

top gun


Gli anni passano e non per tutti allo stesso modo e vedere le foto di oggi della protagonista di Top Gun ci fa uno strano effetto (Foto). In un attimo gli anni ’80 scompaiono quando arrivano le foto pubblicate dal tabloid britannico The Sun di Kelly McGillis, che ricorderete meglio con il nome di Charlie Blackwood, l’astrofisica che si innamorò del pilota Maverick ma che fece allo stesso tempo innamorate tutti gli spettatori di lei. Top Gun resta un film cult e se Ton Cruise lo ritroveremo nel cast del sequel lei purtroppo non ci sarà. A 32 anni dal film e dalla scelta che fece Ridley Scott di portare Kelly così in alto lei è molto cambiata. No, il tempo con la McGillis non è stato clemente e a 60 anni è davvero irriconoscibile. Non è più bionda, i suoi capelli sono molto corti, ha un po’ di chili in più e il sex appeal non esiste più. Non è questione di età perché sono tante le donne di 60 anni che restano in forma e magari sono anche più attraenti di prima. Gli occhiali da sole nascondo un po’ il suo viso che resta bellissimo ma non è più lei.

LE FOTO DI KELLY MCGILLIS OGGI – IRRICONOSCIBILE LA SPLENDIDA CHARLIE DI TOP GUN

La splendida Charlie Blackwood non ci sarà in Top Gun 2 o magari prenderà un’altra attrice il posto che è stato di Kelly qualche decennio fa. Sembra che lei non avrebbe però disdegnato l’idea di un cameo perché in fondo resta una delle icone meravigliose degli anni ’80.

Non è stata chiamata sul set per il sequel che vedremo l’anno prossimo ma magari ci sarà una reunion tra i vecchi protagonisti e potrebbe esserci anche lei, ci saranno tutti e Tom Cruise sarà il più riconoscibile tra tutti, fortunato lui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.