News dal mondo

Meghan Markle rischia lo scivolone alle nozze della nipote di Diana ma Harry la sostiene

Meghan Markle rischia lo scivolone alle nozze del nipote di Diana ma Harry la sostiene. Ecco il video


Occhi di tutto il mondo ancora puntati su Meghan Markle che deve stare davvero attenta a non sbagliare nulla! Nessun errore nel look, nessun errore nel protocollo e nell’etichetta da seguire. Oggi però la moglie di Harry è stata suo malgrado protagonista perchè i fotografi sono riusciti a immortalare un momento che poteva passare alla storia. Meghan ed Harry infatti sono stati tra gli inviatati  al matrimonio di Clelia McCorquale, nipote di Lady D. E ovviamente più che alla sposa, tutti pensavano a come Meghan si sarebbe presentata. Un piccolo imprevisto, dicevamo, ha fatto si che anche oggi in tutto il mondo si parli della moglie di Harry. Meghan infatti, prima di arrivare in chiesa, ha rischiato di scivolare. Sarebbe stata una caduta reale che di certo avrebbe fatto il giro del mondo ma per fortuna c’era Harry al suo fianco. E del resto si sa, le donne con i tacchi hanno sempre bisogno del braccio forte di un marito che possa sostenerci! 

PICCOLO INCIDENTE PER MEGHAN MARKLE CHE RISCHIA DI SCIVOLARE MA HARRY STA AL SUO FIANCO

Harry e Meghan sono stati tra gli invitati al matrimonio di Clelia che è la figlia della sorella maggiore di Lady Diana. 

Ed ecco il video della scivolata, come vedrete la colpa non è di certo di Meghan, che è ben abituata a camminare sui tacchi ma il terreno era davvero molto scomodo e poco adatto anche ai tacchi. Immaginiamo che tutte le invitate abbiano avuto lo stesso problemino d Meghan.

La bella duchessa non si è fatta intimorire dal piccolo incidente ed è andata avanti per la sua strada mano nella mano di Harry sempre felice e sorridente al suo fianco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.