News dal mondo

Fabrizio Corona a Non è L’arena contro Selvaggia Lucarelli: “Mi attacca perchè vuole il mio corpo”

Fabrizio Corona a Non è L'arena contro Selvaggia Lucarelli: "Mi attacca perchè vuole il mio corpo". L'imprenditore spiega perchè la Lucarelli lo odia così tanto e dà la sua versione


A chiudere la puntata di Non è L’Arena, ci pensa Fabrizio Corona. Una puntata quasi interamente dedicata a lui quella in onda il 17 maggio 2018 con Massimo Giletti moderatore in una serata davvero difficile. E infatti non sono mancate le polemiche per alcune delle dichiarazioni fatte da Fabrizio Corona, come per esempio le parole usate per parlare di Selvaggia Lucarelli. Non è la prima volta che i due litigano, anche a distanza lo fanno via social, e Corona aveva invitato la scrittrice a un confronto nel programma di La7. La Lucarelli aveva rinunciato dicendo che non ha nessuna intenzione di avere un faccia a faccia con lui soprattutto se ha prenotato le vacanze da mesi e non vuole in nessun modo rinunciarvi. Fabrizio Corona ha comunque parlato della Lucarelli mettendo anche in difficoltà Massimo Giletti con le parole che le ha rivolto.

FABRIZIO CORONA A NON E’ L’ARENA ATTACCA SELVAGGIA LUCARELLI ANCHE SE LEI NON C’E’: ECCO COSA HA DETTO

Fabrizio Corona attacca: “La non giornalista Selvaggia Lucarelli fa un’inchiesta che non può fare. Quando dici che io ho soldi a casa di una signora, secondo voi, la prima cosa che ti vengono a fare? È un’estorsione. Chi scrive sui giornali deve pesare le sue parole.”

E prosegue: “La signorina in questione, quando io ho fatto la pseudorissa, ha dichiarato sul giornale che erano le 23 quando è successo e mi dovevano arrestare. Erano le 8 di sera. Dovevano prenderla e cacciarla dall’Ordine dei Giornalisti.” Corona si riferisce al fatto accaduto qualche giorno dopo la sua scarcerazione quando di fronte a un noto locale di Milano lui aveva litigato con un suo ex collaboratore. In quel caso la Lucarelli sostenne che non erano le 20, orario di rientro a casa di Corona, da non superare, ma le 23. Questo è il motivo che ha portato Fabrizio Corona a querelare Selvaggia Lucarelli, come avrete visto del resto anche sui social, ha documentato tutto infatti con dei video in diretta dal commissariato.

Secondo Corona ci sarebbe un motivo particolare per il quale la Lucarelli ce l’avrebbe con lui e lo spiega con queste parole: “Accanimento e frustrazione contro di me, e anche un po’ di gelosia perché non ci sono mai stato . Anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do. ” A questo punto ha preso la parola Giletti che si è scusato e ha invitato Corona a non parlare di chi non è presente e ha scelto di non esserci. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.