News dal mondo

Shakira vende la sua villa, 10 milioni di euro oppure possiamo sognare con le foto

La cantante Shakira ha messo in vendita la sua meravigliosa villa di Miami a 10 milioni euro (foto)

shakira


Dicono che l’acquisto della villa di Shakira sia un affare perché è meravigliosa, quindi se avete 10 milioni euro di cui poter disporre fateci un pensierino altrimenti potrete sognare con noi guardando le foto che vi mostriamo in basso (foto). Sembra che alla cantante la zona dove ha voluto tempo fa questa struttura, che ovviamente comprende anche una piscina, non incontri più il suo gusto, le sue esigenze. La villa si trova a Miami che è noto è la metropoli americana preferita da molti e anche dalle popstar latino-americane per vari motivi, molti legati alle loro origini. Lei però vuole vendere e l’annuncio arriva a distanza di qualche settimana dal furto subito da Shakira e dal suo compagno Gerard Piqué. I ladri le hanno portato via tutto nella dimora di lusso che hanno a Barcellona, dagli orologi agli altri gioielli e contanti. Un duro colpo e adesso vogliono vendere la splendida villa in Florida.

SHAKIRA VENDE LA VILLA A MIAMI – 10 MILA EURO LA RICHIESTA DELLA CANTANTE DEI GERARD PIQUE’

La villa ha un accesso diretto alla spiaggia attraverso un porto privato ma sono le foto che stanno facendo il giro del web ad incantare tutti. La struttura e l’arredamento, tutto è sui toni del bianco e pochi altri colori ma tutto resta così elegante e raffinato e soprattutto aggiunge luminosità. L’enorme casa è composta da sei camere da letto e sette bagni.

C’è un’ampia sala da pranzo, i dettagli nella cura dell’arredamento sono evidenti e le finestre così luminose da rilassarsi già alla vista in foto. C’è anche un elegante camino, ovviamente anche una sala attrezzata per il fitness e una sala multimediale con apparecchiature hi-tech per musica di alta qualità audio. Tutto in tema con le professioni di Shakira e del calciatore. Chi acquisterà la mega villa a Miami?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.