News dal mondo

Stefano Gabbana, parolacce anche contro Heather Parisi e lei non resta zitta (Foto)

Imbarazzanti gli insulti di Stefano Gabbana sui social e questa volta la vittima è Heather Parisi (foto)

stefano gabbana


Che succede a Stefano Gabbana? Con gli insulti lo stilista sembra avere trovato un modo strano per farsi pubblicità, ma non è certo dei migliori. Questa volta Gabbana ha puntato il dito e ha scelto Heather Parisi (foto) ma ha trovato un’altra protagonista a cui lo scontro piace anche di più. Dopo il commento su Selena Gomez definita “proprio brutta” osservando un collage di foto con una serie di outfit in rosso; dopo il litigio sui social con il cantante Riki che l’ha difesa commentando a sua volta che un uomo non può scrivere “sei bruttissima” sotto le foto di una ragazza anche se hai 56 anni; dopo le parole di Miley Cyrus che ha definito l’esperto di moda una “testa di c***o”, adesso è il turno di Heather Parisi. Un utente ha pubblicato su Instagram una foto della ballerina e giudice di Amici. Immediato il commento di Stefano Gabbana “Ma sta str**za è ancora in giro?”. Ovvia la bufera ma sempre meno comprensibile il comportamento dello stilista.

STEFANO GABBANA INSULTA ANCHE HEATHER PARISI DOPO SELENA GOMEZ E LA LITE SOCIAL CON RIKI

La Parisi sul suo blog ha risposto all’insulto: “C’è un pazzo sui social che si spaccia per Stefano Gabbana oppure Stefano Gabbana sui social ha deciso di dichiarare al mondo intero la sua precoce demenza senile. La lista delle sue farneticazioni è lunga e di lunga data. Ultimi della lista, Miley Cyrus definita “una ignorante”, Selena Gomez complimentata con la definizione di “è proprio brutta”, e adesso anche la sottoscritta, Heather Parisi, definita “stron*a”.

Questo è solo l’inizio perché Heather ha giustamente voluto concludere: “Il tutto senza apparente motivo. Stefano Gabbana è uno di quei “closet case” che anche dopo aver fatto “coming out”, vive la propria sessualità con la rabbia e la frustrazione dell’omofobico. Che cattivo esempio di uomo, di gay e di italiano”. Deve esserci una spiegazione a tanta cattiveria gratuita di Stefano Gabbana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.