News dal mondo

Il battesimo del principino Louis: Kate Middleton e William per la prima volta con tutti i figli (Foto)

9 luglio 2018 il gran giorno per il battesimo di Louis d'Inghilterra è arrivato, per la prima volta la famiglia di William e Kate Middleton al completo (foto)

Louis


Un altro gran giorno è arrivato per William e Kate Middleton ed è il battesimo del principino Louis, il battesimo del terzo figlio della coppia reale inglese (Foto). Il piccolo è nato lo scorso 23 aprile e sarà battezzato oggi nella Cappella Reale del St. James’s Palace di Londra, proprio come suo fratello George. Il principino Louis Arthur Charles Mountbatten-Windosr farà il suo ingresso ufficiale nella chiesa anglicana alla presenza di pochissimi invitati tra parenti e amici. Ovviamente al battesimo di Louis non mancheranno i nonni e gli zii, primi tra tutti Harry e Meghan Markle. I padrini o madrine del figlio di William e Kate sono top secret, i loro nomi ancora non si conoscono. Si conoscono invece tutti i dettagli del battesimo, dal cosa indosserà il principino Louis all’acqua per il fonte battesimale. Ad officiare il rito sarà l’arcivescovo di Canterbury, il reverendo Justin Welby, lo stesso che ha battezzato Charlotte nel 2015 e George nel 2013. Il piccolo indosserà la vestina di seta indossata da fratelli e cugini, ovvero una copia di quella voluta dalla Regina Vittoria nel 1841 per la sua primogenita e utilizzata fino al 2004 dai reali.

AL BATTESIMO DI LOUIS D’INGHILTERRA PER LA PRIMA VOLTA TUTTI INSIEME

Oggi 9 luglio 2018 il terzogenito di Kate Middleton e William d’Inghilterra apparirà per la prima volta con la mamma, il papà e i fratelli George e Charlotte. E’ l’evento più atteso di questa estate reale ed è stata scelta questa data per omaggiare la bisnonna del piccolo, la regina Elisabetta II. Questo è infatti il giorno in cui nel 1947 annunciò il fidanzamento con Filippo di Mountbatten, quattro mesi dopo si svolse il royal wedding.

Gli invitati al battesimo del principino Louis d’Inghilterra dovrebbero essere non più di 30, come i precedenti battesimi in famiglia. Tra le indiscrezioni sembra che sia quasi certo che padrino e madrina del royal baby saranno zio Harry e zia Meghan. Attendiamo conferme e tutte le foto del battesimo reale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.