News dal mondo

La sorella di Meghan Markle attacca la duchessa: “Se mio padre morirà sarà colpa sua”

La sorella di Meghan Markle attacca la duchessa: "Se mio padre morirà sarà colpa sua". Dai social Samantha sputa tutto il suo veleno contro la sorellastra


Immaginiamo che Meghan Markle sapesse a cosa andava incontro diventando la moglie di Harry. Un ruolo nella famiglia reale, il titolo di duchessa, una nuova vita nella quale i suoi parenti ingombranti hanno poco spazio. Meghan ce la sta mettendo tutta ma di certo non è facile convivere con gli attacchi dei suoi parenti. Poche ore fa il padre d Meghan ha attaccato ancora una volta sua figlia, dicendo che non la sente da mesi, che soffre per questo. E la sorella di Meghan si è subito schierata dalla parte di suo padre puntando il dito, per l’ennesima volta, contro la moglie di Harry. La sorella di Meghan, dopo aver visto le foto del tributo a Mandela, ha sottolineato che la duchessa ha tempo per tutti ma non per la sua famiglia. Non solo, ha attaccato in modo feroce Meghan dicendo che suo padre sta molto male e che lei dovrebbe avere delle attenzioni. E ha sferrato un duro attacco: “Se mio padre dovesse morire, la colpa sarebbe di Meghan” ha detto Samantha Markle, la sorella di Meghan.

MEGHAN MARKLE E I PROBLEMI CON LA SUA FAMIGLIA: IL PADRE E LA SORELLA CONTINUANO A PARLARE DI LEI

I toni è chiaro, sono molto diversi. Per Samantha infatti tutte le colpe sono di Meghan, che a suo dire starebbe prendendo in giro tutti con la favola della principessa innamorata. Il padre d Meghan invece è convinto che sua figlia sia depressa che stia soffrendo e che se fosse per lei le cose andrebbero in modo diverso. Una cosa è certa: Meghan non si libererà facilmente di un simile fardello.

Proprio ieri, via social, Samantha si è scagliata ancora una volta contro Meghan e ha sbottato: “Che ne diresti di rendere omaggio anche a tuo padre” ha scritto la sorella della Markle, dopo aver visto le foto della duchessa al tribito per Nelson Mandela. Al posto di Meghan parlano gli addetti stampa della famiglia reale che sottolineano come questi attacchi siano veleno puro da parte della donna. Samantha accusa sua sorella di essere una donna fredda, senza sentimenti e non capisce come riesce a guardarsi allo specchio.

Per la bella duchessa non sarà facile leggere queste notizie. E’ vero che non ha più i social ma nessuno le può impedire di leggere quello che è alla portata di tutti e le parole di sua sorella sono davvero molto dure.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.