News dal mondo

Il padre di Meghan Markle festeggia il compleanno da solo al McDonald’s

Il padre di Meghan Markle festeggia il compleanno da solo al McDonald's . Ecco le foto che fanno il giro del mondo


Per Meghan Markle convivere con il “peso” di una famiglia ingombrante nella sua vita non sarà facile anche se i chilometri che separano lei e i suoi sono molti. La stampa inglese, come la stampa americana, non si perde nulla di quello che accade nella vita dei familiari di Meghan che vivono negli Stati Uniti e non solo. Il padre di Meghan infatti, come saprete vive in Messico, e di recente ha dichiarato che sua figlia non si fa sentire alludendo al fatto che sia stata plagiata e che lei non stia bene. Meghan Markle invece appare in pubblico molto felice e sorridente e non dà affatto l’idea di essere una persona triste e depressa. Probabilmente invece continua a essere delusa dall’atteggiamento di suo padre e della sua sorellastra che non perdono occasione per remare contro di lei. La sorella di Meghan, Samantha, l’ha accusata di non trovare del tempo per stare al fianco di suo padre ma, come mostrano le foto pubblicate in queste ore dai media, neppure lei a quanto pare ama passare del tempo con il padre. Thomas Markle infatti, nel giorno del suo compleanno, è stato fotografato mentre si reca al McDonald’s per comprare qualcosa da mangiare. Una giornata parecchio triste a quanto pare…Le foto mostrano l’uomo a Los Angeles, a quanto pare ha risolto i suoi problemi con il fisco statunitense ed è tornato a casa. 

IL PADRE DI MEGHAN MARKLE DA SOLO FESTEGGIA IL SUO COMPLEANNO CON UNA CENA AL MCDONALD’S

La stampa inglese oggi pubblica queste foto, probabilmente per dimostrare che Thomas non è stato lasciato solo da Meghan che ha ben altri impegni ma anche dagli altri componenti della sua famiglia. Inoltre viene ribadito anche un concetto: a quanto pare l’infarto e la malattia del signor Markle, a pochi giorni dal matrimonio di sua figlia, non sono poi una certezza. I media britannici, e anche la stampa americana, sostengono che Thomas Markle abbia simulato la malattia solo per provare ad attirare della compassione. A quanto pare però non ha ottenuto quello che sperava.

In questa storia infatti sono tutti dalla parte di Meghan che per il momento tace e non risponde alla provocazioni della sua famiglia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.