News dal mondo

Kate Middleton sceglie un look low cost per festeggiare il piccolo George

Kate Middleton sceglie un look low cost per festeggiare il piccolo George: i dettagli sull'outfit del principino


Oggi si festeggia il quinto compleanno del piccolo George, principe figlio di Kate Middleton e il duca di Cambridge William! E non poteva mancare la foto che i genitori hanno scelto per ringraziare tutte le persone che in questo giorno speciale hanno dedicato anche solo un pensiero al bambino. Il piccolo George non ama moltissimo i fotografi e infatti spesso fa delle smorfie per dimostrare che non gradisce l’obiettivo. Questa volta però il bravissimo fotografo che ha scattato lo scatto inedito pubblicato sui social in occasione del compleanno, ha colto il piccolo in un momento davvero speciale. Ed ecco che tutto il mondo ha potuto ammirare il sorriso del bambino. 

Kate anche per questa occasione ha dimostrato che un principe può essere impeccabile anche vestendo low cost e già vanno a ruba, nei negozio di abbigliamento on line, la camicetta bianca che George indossa e i pantaloncini. 

IL COMPLEANNO DEL PICCOLO GEORGE: KATE MIDDLETON SCEGLIE UN OUTFIT LOW COST PER LO SCATTO UFFICIALE

Il piccolo per l’occasione indossa una camicia bianca molto semplice del costo di circa 42 sterline. A completare l’outfit per l’occasione dei pantaloncini blu che hanno sempre un costo molto basso. Il prezzo è di circa 44 sterline. La duchessa non ha mai speso cifre esorbitanti per gli abiti dei suoi bambini dimostrando che si può essere impeccabili anche con poche sterline. La scelta per la foto di oggi, e quindi per il look sfoggiato in questa occasione è ricaduta sul marchio Amaia Kids. 

Come potete vedere nella nostra gallery, la camicia è molto simile a quella indossata in occasione del primo scatto che ritraeva Charlotte e George insieme. Per il quinto compleanno però, visto che siamo a luglio, è stata scelta una camicia a maniche corte. 

Secondo quanto si legge sui media inglesi, nel giro di poche ore, i vestiti che George indossava, sono andati sold out sul sito del marchio e non è la prima volta che capita. Kate aveva scelto questo marchio anche in altre occasioni, come quella in cui il piccolo fu portato in ospedale per la visita ufficiale dopo la nascita di Charlotte. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.