News dal mondo

Happy Birthday Meghan Markle: tutti i divieti nel giorno del compleanno

Happy Birthday Meghan Markle: tutti i divieti nel giorno del compleanno. Ecco cosa non potrà fare la duchessa il 4 agosto


37 candeline da spegnere per Meghan Markle sulla torta e questo sarà il suo primo compleanno da duchessa. Che cosa farà Meghan Markle nel giorno del suo compleanno il 4 agosto 2018? Mentre il suo orologio biologico va avanti, e tutti aspettano che annunci la notizia di una gravidanza, Meghan si prepara a festeggiare per la prima volta al fianco di Harry, in quanto marito. Ma ci sono come sempre una serie di divieti che Meghan dovrà rispettare nel giorno della festa. Cosa potrà o non potrà fare? Innanzi tutto quest’anno Meghan avrà un impegno da rispettare nel giorno del suo compleanno e non potrà godersi una romantica fuga con suo marito, anche se immaginiamo che Harry si saprà far perdonare e le dedicherà molte attenzioni in un altro momento. Quest’anno la Markle trascorrerà la giornata del suo 37esim compleanno insieme con Harry al matrimonio del migliore amico di quest’ultimo, Charlie Von Straubenzee, con la fidanzata Daisy Jenks.

IL PRIMO COMPLEANNO DI MEGHAN MARKLE DA DUCHESSA: ECCO COSA NON POTRA’ PIU’ FARE

Nessuna festa per il compleanno di Meghan-La sola persona della famiglia reale che può al momento avere una festa degna di tale nome, una festa anche pubblica, è la Regina Elisabetta che come saprete festeggia il suo compleanno due volte. Difficilmente sapremo come Meghan ha festeggiato il suo compleanno. 

La prima fetta di torta spetta alla regina- In tutti i compleanni è la festeggiata o il festeggiato a tagliare la torta e mangiare la prima fetta, o magari la panna finisce sul volto. Ecco sicuramente questo non avverrà ma di certo non sarà Meghan a mangiare la prima fetta. Questo privilegio è della regina. 

Niente regali da sconosciuti- Meghan potrà scartare i pacchetti si, ma solo se il regalo arriverà da una persona a lei cara. Per due motivi: in primis per motivi legati alla sua sicurezza, in secondo luogo perchè dietro al regalo fatto si potrebbe nascondere una intenzione diversa, come magari quella di farsi pubblicità. 

Addio ai social e ai selfie di compleanno-Come saprete Meghan era amante del mondo social, aveva anche un blog dal quale condivideva le sue idee. Nel momento in cui è diventata duchessa ha detto addio a tutto questo. D’ora in poi solo foto ufficiali. 

Speriamo che, nonostante tutti questi divieti, Meghan riesca a godersi il giorno del suo compleanno al fianco di Harry! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.