News dal mondo

Meghan Markle andrà negli Usa per incontrare suo padre in segreto

Meghan Markle andrà negli Usa per incontrare suo padre in segreto. Ecco le ultime news


I mediai britannici non hanno dubbi: Meghan Markle, dopo il suo compleanno e il matrimonio di uno dei migliori amici di Harry, starebbe per andare in America. Il motivo? A quanto pare per Meghan Markle sarebbe arrivato il momento di incontrare suo padre. Un incontro che resterà segreto, secondo i media, ma che Meghan ha voluto e che dovrà fare, probabilmente anche per chiedere a suo padre di stare più tranquillo e rilasciare meno interviste al veleno. A lanciare questa esclusiva è il Mirror che rivela alcuni dei dettagli di questo viaggio che Meghan dovrebbe compiere a breve. Secondo quanto riferisce il Mirror, alla fine del mese di agosto, Meghan dovrebbe volare negli Stati Uniti da sola per incontrare Thomas Markle, da sola, senza Harry. 

Pare che Thomas Markle sia stato informato della visita di Meghan e sia pronto a incontrare sua figlia. I due non si vedono da diverso tempo e avranno molto di cui parlare. Se l’incontro avvenisse davvero, sarebbe la prima volta che Meghan dopo il matrimonio incontra suo padre. 

MEGHAN MARKLE PRONTA AD ANDARE NEGLI STATI UNITI PER INCONTRARE SUO PADRE: LE INDISCREZIONI

Sarebbero stati gli amici di Meghan a parlare con i giornalisti di questo incontro, parlando di una riappacificazione che sta per segnare la fine di una sorta di faida tra la Markle e gli altri componenti della sua famiglia. 

Meghan, secondo quello che riferiscono i suoi amici, si sentirebbe molto amareggiata per quello che sta succedendo con la sua famiglia, e avrebbe definito la situazione con suo padre “disperata“. La speranza di Meghan sarebbe quella di poter confrontarsi con suo padre per evitare che continui a parlare di lei nelle interviste. L’uomo infatti ha promesso che dopo un incontro con sua figlia, potrebbe smetterla di criticare le sue scelte. 

Per il momento queste sono solo delle indiscrezioni non confermate in modo ufficiale. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.